Grande Fratello, Angelica Livraghi esperta di seduzione…presto curerà una rubrica

By on
Foto Angelica Livraghi

text-align: justify”>Foto Angelica Livraghi

Angelica Livraghi si sta godendo alla grande la sua bella vita da single. Nessuna storia seria, nessun legame definitivo, solo tanto divertimento. D’altronde, dopo la storia con Ferdinando Giordano, forse una delle più impegnative, la bella Angelica Livraghi ha sentito il bisogno di un po’ di spensieratezza; ebbene, secondo la sua filosofia di vita, per essere felici, non sarebbe  necessario farsi coinvolgere troppo sentimentalmente. Non che voglia fare la cinica ma, ogni tanto, tutti potrebbero concedersi un periodo ‘leggero’. Basterebbe solo saper gestire la situazione perché, non sempre, si riesce ad assumere un comportamento adeguato. Infatti, quando si decide di intraprendere la strada della ‘superficialità’ sarebbe, secondo Angelica, indispensabile seguire i consigli di chi ne sa di più. Si può dire che, in questo settore, l’ex gieffina sia proprio una grande esperta perché, dalle sue ultime dichiarazioni, sembrerebbe che abbia un vero e proprio asso nella manica.

Angelica Livraghi ha un vero e proprio talento nel conquistare gli uomini; secondo l’ex gieffina nessuno è inarrivabile perché, sfoggiando le poche armi della seduzione, si può ottenere ciò che si vuole, o meglio, chi si vuole. Se molte sostengono che le tecniche non servono a nulla perché per conquistare un uomo, basta essere donne, Angelica si fa una bella risata perché sa che, in certi casi, non bisogna affidarsi al solo caso. Angelica Livraghi dice che è fondamentale presentarsi a un uomo come una donna sicura di sè perché, come si suol dire, piacersi significa piacere. Fatto ciò, bisogna abbandonare, definitivamente, ogni possibile idea di volersi innamorare; se la donna si fa coinvolgere sentimentalmente, il gioco non funziona più; infatti, la stessa Angelica non ha potuto mettere in pratica nulla di tutto ciò quando era ufficialmente fidanzata con Ferdinando Giordano. Essendo troppo innamorata, l’ex gieffina non riusciva a comportarsi mai in maniera pensata perché, spesso e volentieri, la spontaneità prendeva il sopravvento. Insomma, Angelica Livraghi ha molto a cuore la questione ‘seduzione’ e, proprio per questo, ha deciso di curare una rubrica nella quale diffonderà i suoi preziosi consigli, anche quelli più piccanti…

About Martina Morlè

Articolo aggiornato il

2 Comments

  1. Rossella

    ottobre 9, 2012 at 09:50

    Trovo giusto riportare l’attenzione sui ragazzi che abbiamo imparato ad apprezzare nei reality. Da gossippara incallita quale sono mi piacerebbe anche un programma sulla scia delle esterne di Maria De Filippi a Uomini e Donne. Un tempo alcune neo coppie permettevano alla redazione di monitorare il loro rapporto fuori dal programma – forse accade ancora, ma non seguendo i troni dei ragazzi, per ragioni di tempo ovvio, non posso affermarlo con certezza. Sarebbe bello: come a “Stranamore e poi…” del grande Castagna! L’amore buca il video e ci permette di riflettere sui sentimenti, anche sui nostri! Sarebbe interessante qualche prima serata con i nostri beniamini, una sorta di documentario sull’evoluzione dell’amore. Magari anche con coppie di diciottenni o alcune giunte alle nozze d’oro o di diamante e comunque tutte alla prima esperienza televisiva: per abbracciare un pubblico più ampio e per fare una sorta di analisi sociologica e comparativa. Però mi piacerebbe un ritorno alle origini, una cosa sobria… era bello quando la De Filippi si sedeva e lavorava sulla coppia seduta tra le coppie di persone comuni. Lei è molto elegante e pudica ma riesce sempre a trovare un modo per far parlare tutti, anche i più contenuti. Forse quella semplicità, sua e della gente, rendeva manifesto quel sentimento primitivo che appartiene a tutti ma è più evidente quando la vita scorre nella monotonia del quotidiano della gente comune, magari nel silenzio della provincia. Si sedeva in un corridoio fatto di sgabelli posizionati in prospettiva e venivano fuori i sentimenti della gente. Secondo me c’è bisogno anche di questo a questo punto della storia: sarò impopolare… ma l’amore conta e cambia anche il nostro punto di vista su quelle cose che ci sembravano ovvie e che invece tali non sono. Dobbiamo riscoprire il calore dei sentimenti e anche il colore e l’allegria che solo un amore giovane può esprimere in tutta la sua verità! Secondo me ad una certa età si diventa più ruvidi e ci si confonde sull’amore: i ragazzi aiutano!

  2. OK MORANDO SERGIO Crocefieschi Genova Malpotremo Lesegno Italia Argentina San Morando

    novembre 5, 2012 at 21:56

    L’angelica ..ma di fatto ” pepata ” farà vera seduzione.. Insegnerà quello che altre maestre di scuola sul genere non hanno fatto.. ,belin anche nei minimi particolari.. sarà svelato e messo tutto nella rubrica ,la seduzione si sa è femmina è un arte antica ma anche un arma da guerra Cleopatra al suo tempo ne ha fatto uso per non essere sottomessa dai romani.. Oggi si vede che ci sono ancora cose da svelare sulla seduzione e chissà..se vi saranno delle sorpres insomma si vedrà 🙂
    Morando

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *