Grande Fratello: Guendalina Tavassi ha trovato l’ amore? Sarebbe un calciatore

By on ottobre 13, 2012
Foto di Guendalina Tavassi del Grande Fratello

text-align: justify”>Foto di Guendalina Tavassi del Grande FratelloGRANDE FRATELLO: GUENDALINA TAVASSI HA TROVATO L’ AMORE, forse. Secondo alcune voci per la ragazza sarebbe arrivata la persona giusta che le sta facendo perdere la testa. Partita dal Grande Fratello ed eliminata a sorpresa dal reality, Guendalina ha un numero di fans altissimo che la seguono su Facebook, che la difendono e che gioiscono per le belle notizie che arrivano. Farà sicuramente piacere quindi sapere che la ragazza in questo momento sta dividendo le sue forze tra il lavoro, la figlia e questo nuovo flirt. La ragazza era stata già beccata tempo fa in compagnia di Ciro Torlo, Mister Italia 2011, relazione però che è finita piuttosto presto.

Dal Grande Fratello, Guendalina Tavassi ha avuto diversi flirt amorosi che hanno fatto molto parlare di lei. Quando ha partecipato all’ Isola dei Famosi le è stato attribuito, ad esempio, un flirt con un altro concorrente del reality, Jivago Santini. Oggi a quanto pare il suo nuovo amore sarebbe un giocatore e il suo nome è Marco Fecetti, un giocatore. Il ragazzo in questione è l’ ex di Mara Adriani, altra concorrente del reality di Canale 5. A quanto pare Guendalina sarebbe molto interessata al ragazzo e non rinuncia quando ne ha occasione a vederlo. Ma quali sono le prove per parlare di questo nuovo presunto flirt? In nostro aiuto viene internet e un altro popolare social network dedicato alle fotografie.

Il Grande Fratello e i suoi ex protagonisti tra i quali Guendalina Tavassi continuano ancora a riempire le pagine dei giornali di gossip. La protagonista dell’ undicesima edizione del reality show di Canale 5 avrebbe trovato un nuovo amore. A confermare le voci ci sono alcune foto caricate su Instagram, popolare social network dedicato agli amanti della fotografia. A quanto pare sono state caricate delle foto dei due in atteggiamenti molto affettuosi che confermerebbero quindi un flirt tra la bella protagoniste del reality e il calciatore. Sarà la volta giusta per Guendalina? Dopo vari amori sfortunati la ragazza ha voglia di avere al suo fianco un compagno fisso e per ora ci sono i buoni presupposti per costruire qualcosa di serio. Non ci resta che fare gli auguri alla bella Guendalina Tavassi.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *