Grande Fratello: Guendalina Tavassi protagonista in Spa, la sitcom con Veronica Ciardi e Mario Ermito

By on ottobre 25, 2012
Foto di Guendalina Tavassi ex Grande Fratello

text-align: justify”>Foto di Guendalina Tavassi ex Grande FratelloGRANDE FRATELLO: GUENDALINA TAVASSI RECITERA’ NELLA SITCOM SPA. Una delle concorrenti più amate dell’ undicesima edizione del Grande Fratello sarà quindi protagonista della nuova sitcom che si sta girando per Italia 2 e per rilanciare il fratello di Italia 1 che continua a soffrire negli ascolti, colpa anche di una programmazione piuttosto sbagliata. Vi avevamo già parlato di Spa che vedrà tra i protagonisti anche altri due concorrenti del GF: Veronica Ciardi e Mario Ermito. Ci sarà anche Guendalina che ha un seguito di fan numerosissimo su Facebook e i suoi sostenitori saranno sicuramente felici di sapere che la loro beniamina si cimenterà nella recitazione in questa nuova sitcom.

Il Grande Fratello ha dato a Guendalina Tavassi una grande popolarità e ancora oggi la ragazza è seguitissima e molto impegnata con serate in tutta Italia. Per la ragazza quindi sarà un vero e proprio debutto per quanto riguarda la recitazione sul piccolo schermo e siamo pronti a vedere come se la caverà in questa nuova avventura che l’ aspetta. La ragazza interpreterà il ruolo di un’ agente di cinema e di spettacolo che interagirà quindi con i luoghi della spa che si trova a Milano Marittima. La produzione assicura che questa sitcom sarà molto divertente e l’ idea di dare la possibilità ad ex partecipanti di reality non è brutta, anzi potrebbe assicurare un buon bacino di telespettatori pronti a seguire i loro beniamini.

Dal Grande Fratello alla sit-com Guendalina Tavassi dimostra ancora una volta che può e che vuole affermarsi nel mondo dello spettacolo. La ragazza sarà protagonista in quattro puntate della serie che dovrebbero andare in onda i primi giorni di dicembre su Italia 2. La sitcome riserverà molte sorprese a tutti gli appassionati di reality che vorrebbero rivedere i personaggi ai quali si sono affezionati di nuovo sul piccolo schermo. Infatti la produzione ha annunciato che Veronica, Mario e Guendalina non saranno gli unici personaggi provenienti dal mondo del reality. Ci saranno quindi anche altri ex concorrenti che prenderanno parte alla serie, ma per ora i loro nomi rimangono top secret e saranno svelati nelle prossime settimane. Non ci resta che fare un in bocca al lupo a Guendalina Tavassi per questo suo debutto nel mondo della sitcom.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

One Comment

  1. fabio

    ottobre 25, 2012 at 19:51

    ma sta cn ottavio de stefano guendalina tavassi!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *