Grande Fratello, Sabrina Mbarek rivela: “Dopo il Gf, il mio rapporto con Vito è cambiato in meglio”.

By on ottobre 29, 2012

text-align: justify”>Sabrina Mbarek rivela: Con Vito va a gonfie veleSette mesi fa aveva trionfato nell’ ultima (e deludente) edizione del Grande Fratello. Oggi  Sabrina Mbarek, classe 1990, torna a farsi pubblicità, parlando di sé e raccontando come sta trascorrendo la sua nuova vita, inaugurata con la vittoria al Grande Fratello 12. Al suo fianco, sempre e comunque, l’attuale compagno, conosciuto proprio all’interno della casa più spiata d’Italia. Stiamo parlando, naturalmente, del bello e tenebroso Vito Mancini. Il programma di Canale 5, dunque, pare abbia regalato alla studentessa di origini marocchine non solo fama e popolarità, ma anche l’amore. Un traguardo, questo, che la ragazza si è conquistata, giorno dopo giorno, all’interno della casa del Grande Fratello. Memorabili, infatti, restano le litigate che la Mbarek ha intrapreso con il suo compagno:  mesi e mesi di litigi seguiti a riappacificazioni, il tutto condito da pianti disperati e lamentele continue. Un amore complesso che, terminato il reality, è riuscito a dare i suoi frutti migliori. Subito dopo la conclusione del Grande Fratello, infatti, i due piccioncini non si sono più separati  e la loro storia, dicono, pare proceda a gonfie vele.

foto-sabrina-mbarek-e-vito-mancini

 

Fuori della casa il mio rapporto con Vito Mancini è totalmente cambiato in meglio. L’amore è qualcosa di potente, non si può controllarlo, ha dichiarato Sabrina Mbarek  nel corso di un’intervista rilasciata al blog IsaeChia.it.  Ed è proprio in nome dell’amore professato che la bella studentessa ha cercato di smussare gli angoli del suo carattere per far sì che la love story potesse proseguire al meglio. La voglia di averlo accanto era così forte che non m’importava essere orgogliosa perché non mi faceva stare meglio e devo dire a conti fatti col senno di poi…ho fatto proprio bene!.

E pensare che la partecipazione al reality che le ha regalato soldi, fama e amore è nata tutta per scherzo.  Fece il provino ma non pensava minimamente di poter essere selezionata su migliaia di candidati. Alla fine però, il destino ha voluto che Sabrina Mbarek entrasse in gioco a programma già iniziato da mesi. Nonostante ciò, complice la storia d’amore intrapresa all’interno della casa, la vincitrice del Grande Fratello è riuscita a conquistare il pubblico di canale cinque, ma non i coinquilini.  I più accaniti seguaci del reality, infatti, ricorderanno la scarsa simpatia che i ragazzi provavano per la nuova arrivata, a causa dell’aria da “maestrina” che la Mbarek, ahi lei, si è sempre portata dietro. Non si può essere amici di tutti, anche se con Martina, Valentina Marconi , Cristina e Patrick non c’è mai stata nessuna forma di antipatia anzi sono stata contenta di conoscerli e spero di rivederli presto!

Ora, però, Sabrina Mbarek è stanca di rivangare il passato ed è tutta proiettata al futuro. Tra i suoi progetti più prossimi, nessun programma televisivo ma solo il desiderio di poter completare gli studi universitari. Studiare e trovare un lavoro sono gli obiettivi che avevo anche prima del Grande Fratello.

About Paola Orlando

Nata a Nocera Inferiore (Sa) sotto il segno del Capricorno, è laureata in “Editoria e Pubblicistica” presso l’Università degli Studi di Salerno. Ha collaborato diversi anni con “il Salernitano”, pubblicandovi articoli di cronaca ed attualità. Leggere e scrivere sono le sue più grandi passioni, a cui si aggiunge uno spiccato interesse per il suggestivo mondo della televisione. Sogni nel cassetto? Diventare redattrice di testi televisivi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *