Grande Fratello: Sarah Nile sexy su Playboy

By on ottobre 9, 2012
Foto di Sarah Nile sulla copertina di Playboy

text-align: justify”>Foto di Sarah Nile sulla copertina di PlayboyGRANDE FRATELLO: SARAH NILE di nuovo su Playboy. L’ ex gieffina ha deciso di posare nuovamente per la rivista dedicata ai maschietti e torna quindi proprio sulla rivista che l’ aveva lanciata prima dell’ ingresso nella casa del Grande Fratello. La ragazza questa volta non appare da sola in copertina, ma in compagnia di due altre ragazze e stiamo parlando di Francesca Lukasik che ha partecipato a La Pupa e il secchione e di Federica Ariafina. Sarah darà vita quindi ad un servizio a tre che piacerà molto ai fans della rivista e si mostra ancora una volta provocante e senza veli già a partire dalla copertina.

Al Grande Fratello Sarah Nile si è fatta conoscere per la sua particolare amicizia con Veronica Ciardi, ma una volta uscita dalla casa per lei non c’è stato spazio sul piccolo schermo, anche se la ragazza ha continuato a lavorare grazie alle serate e ad alcuni servizi fotografici. Ora, forse per rilanciare la sua carriera, decide di posare nuovamente in degli scatti bollenti per Playboy che già stanno facendo il giro del web. La ragazza ha fatto parlare di sè anche per la sua lunga storia con Matteo Guerra finita dopo due anni di relazione e di convivenza, ma non solo perché quest’ estate è stata beccata in compagnia del re dei paparazzi Fabrizio Corona. La loro relazione è stata piuttosto breve e può essere definita una semplice frequentazione.

Dal Grande Fratello Sarah Nile ha cercato di rimanere a galla nel mondo dello spettacolo e spesso è stata invitata proprio come opinionista per le nuove edizioni del reality, ma non ha trovato posto in nessun altro programma. Con Fabrizio Corona è stata beccata anche di recente forse per un chiarimento tra i due visto che a quanto pare la loro frequentazione era terminata bruscamente. Poi alcuni giorni fa proprio lei aveva annunciato di essere single e in cerca di un nuovo fidanzato. Playboy quindi riaccoglie una delle conigliette più amate dai lettori della rivista che saranno felici di ritrovarla nel prossimo numero in uscita nei prossimi giorni. Sarah Nile ha sicuramente una bellezza che lascia senza fiato, ma voi trovate giusto che una ragazza come lei si metta a nudo per tornare alla ribalta?

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *