Grande Fratello: Veronica Ciardi e Mario Ermito protagonisti di una sitcom su Italia 2

By on ottobre 8, 2012
Foto di Veronica Ciardi e Mario Ermito Grande Fratello

text-align: justify”>Foto di Veronica Ciardi e Mario Ermito Grande FratelloGRANDE FRATELLO: VERONICA CIARDI E MARIO ERMITO sono pronti a ritornare sulle scene. La rete che li vedrà protagonisti sarà Italia 2 ed entrambi reciteranno in una sitcom dal nome Spa. Lei ha partecipato alla decima edizione del reality, mentre lui è stato uno dei protagonisti dell’ ultima edizione. I due interpreteranno una coppia piuttosto litigiosa e ne hanno parlato in un’ intervista su Visto dove si sono divertiti a battibeccare proprio come faranno nella serie. Lei dice che essere fidanzata con uno così bello è un piacere e che se lo sposerebbe davvero, lui ironicamente risponde che non si sposerebbe mai con lei perché è pesante e nemmeno tanto bella.

Il Grande Fratello ha portato fortuna a Veronica Ciardi e Mario Ermito che adesso hanno la possibilità di ritornare sul piccolo schermo in veste di attori. Ancora non sappiamo quando questa sitcom andrà in onda, ma è una delle novità che si stanno realizzando per rilanciare Italia 2 che continua ad essere in crisi di ascolti. Veronica avrà il ruolo di Teodora una vamp che ha vinto un reality show, mentre lui sarà la vittima dei continui vizi della ragazza. I due litigheranno spesso e ci sarà anche qualche schiaffo nelle scene che i ragazzi stanno girando. Un progetto nuovo ed interessante che sicuramente farà piacere ai fans dei due ex concorrenti del reality show di Canale 5 che vi ricordiamo si è preso una pausa di almeno un anno.

Grande Fratello lancia Veronica Ciardi e Mario Ermito nel mondo della recitazione nella sitcom Spa. L’ idea è nata da Gianfranco Nullo che per ora non rivela chi altro ci sarà nel cast di questa nuova produzione tutta italiana. Le sitcom italiane sono riuscite spesso ad avere un certo successo sul pubblico e questa può essere la mossa giusta per cercare di far crescere negli ascolti il fratello minore di Italia 1. Per vedere la sitcom bisognerà ancora aspettare un po’ visto che in questo periodo si stanno ancora girando le puntate, ma non appena avremo delle nuove notizie vi terremo informati. E voi cosa ne pensate di questa nuova coppia di attori formata da Veronica Ciardi e Mario Ermito del Grande Fratello? Saranno all’ altezza?

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

2 Comments

  1. Jennifer

    ottobre 10, 2012 at 16:06

    Se Veronica non è “nemmeno tanto bella…. ” Mario dovrebbe dare capate al muro.
    Comprendo che ci sia un pizzico di ironia anche perché sicuramente ci andrebbe a letto.

    “Lei ha partecipato alla decima edizione del reality, mentre lui è stato uno dei protagonisti dell’ ultima edizione.”

    Si sono invertiti i ruoli? Mario è un partecipante dell’ultima edizione, Veronica è una dei protagonisti, assieme a Mauro, Sarah, (li adoro) Pit, George, Maicol, indiscussi della decima edizione. Quante emozioni. Condivido con la pausa di un anno. Il programma l’ultimo periodo era al quanto pilotato, Sabrina chi se la filava. Bruschini. <3

    Non so se la fiction avrà un buon inizio.. voglio solo vedere la cucciola!!

  2. Matteo Pagano

    ottobre 10, 2012 at 16:21

    Guarda che c’è scritto proprio che lei ha partecipato alla decima e lui all’ultima edizione -.-

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *