Grey’s Anatomy 9: episodio 9×03 in onda il 18 ottobre. Dal 23 ottobre Grey’s Anatomy 8 su La7

By on ottobre 12, 2012
greys-anatomy-9-love-the-one-you-are-in-love-with-foto

text-align: justify”>greys-anatomy-9-love-the-one-you-are-in-love-with-fotoGREY’S ANATOMY 9 continua a mantenere col fiato sospeso i milioni di fans che aspettano con ansia gli sviluppi della storia che la fantasia di Shonda Rhimes ha partorito nelle scorse settimane. Tutti quelli che seguono Grey’s Anatomy 9 dovranno aspettare il 18 ottobre per sapere che cosa ha in serbo l’episodio 9×03 intitolato “Love the one you’re with”. In realtà in Italia bisognerà attendere la mattina del 19 ottobre, quando le news sull’episodio inizieranno a diffondersi a macchia d’olio sul web e sui siti specializzati gestiti dai fans più sfegatati.

Per non farvi sentire la mancanza di notizie sull’episodio che andrà in onda tra una settimana, eccovi qualche piccola anticipazione su “Love the one you’re with”, alcune foto tratte direttamente dall’episodio ed il promo (VIDEO).

A Grey’s Anatomy 9, dopo aver sofferto per due puntate che si sono rivelate particolarmente intense, finalmente si respira un pò di tranquillità (e sensualità) tra i medici del Seattle Grace. Alex Karev (interpretato da Justin Chambers) smetterà di frequentare la stagista con cui l’abbiamo visto ultimamente: che l’amore tanto atteso ed annunciato da Shonda stia per arrivare? Ma l’amore a quanto pare è nell’aria anche per April e Jackson, il quale chiederà alla rossa dottoressa se vuole sposarsi. In molti hanno travisato la domanda: ebbene si, non si tratta di una proposta di matrimonio. Forse più in là ci sarà qualche sorpresa per questi due focosi medici.

Ma vediamo quale altro personaggio celebre si unirà alla grande famiglia del medical drama più amato degli ultimi tempi.

Vi ricordate Neve Campbell, la protagonista di Scream e Party of five? Sarà proprio lei ad interpretare il ruolo di una delle sorelle di Derek Sheperd, che di sorelle ne ha ben 4. Una delle sorelle Sheperd l’abbiamo già vista negli episodi precedenti ed ha affrontato insieme al fratello un duro intervento che è servito a riconciliarli. Neve Campbell e Patrick Dempsey hanno già lavorato insieme in passato, più precisamente in Scream 3, terzo episodio della saga horror diretta da Wes Craven. Come sarà vederli a distanza di tempo di nuovo insieme? Non ci rimane che aspettare per saperne di più su Grey’s Anatomy 9 e se nel frattempo volete rivedere l’ottava stagione, dal 23 ottobre manderà per la prima volta in onda in chiaro le puntate di quella che è stata una delle stagioni più emozionanti di Grey’s Anatomy.

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *