Grey’s Anatomy 9: episodio 9×04 pieno di emozioni per Arizona, Meredith e Cristina. Promo 9×05 (VIDEO)

By on ottobre 26, 2012
greys-anatomy-9x04-arizona-robbins-protesi-foto

text-align: justify”>greys-anatomy-9x04-arizona-robbins-protesi-fotoGREY’S ANATOMY 9 continua a svelare i suoi segreti. L’episodio 9×04 intitolato “I saw her standing there” era stato descritto da Kevin McKidd, che lo ha diretto, come divertente ma allo stesso tempo toccante e così è stato. Probabilmente la bellezza di quest’episodio pieno di speranza e di scene hot riuscirà a rendere più dolce l’attesa che separa i fans di Grey’s Anatomy dal prossimo episodio, che non andrà in onda la prossima settimana bensì l’8 novembre a causa delle pause nella programmazione che già vi avevamo anticipato. Sin dall’inizio si capisce che sarà una puntata scintillante: come già visto nel promo rilasciato dalla Abc, troviamo Derek e Meredith a letto insieme ed in parallelo si vedono le immagini di Cristina con il suo “sex friend”, il dottor Parker. Ma a quanto pare Meredith e Cristina non sono le uniche a concedersi qualche pausa hot.

Grey’s Anatomy 9 è la season of Romance ed in quanto a romanticismo ed attrazione anche Jackson ed April non scherzano: i due hanno ripreso ad andare a letto insieme ed il loro amore inizia ad essere d’ostacolo durante il lavoro perchè è sempre più palese. In questo episodio riappare anche Catherine Avery, nuova fiamma di Richard Webber, e la loro liason non piace molto a Jackson che parlerà col dottor Webber in modo diretto dicendogli “I’m watchin’ you!” (“Ti tengo d’occhio!“, ndr). Ma la più forte e toccante della puntata è stata lei, la dottoressa Arizona Robbins.

Finalmente in questa puntata si vede la rinascita di Arizona, che prende finalmente coscienza del percorso che dovrà affrontare per riuscire a riprendersi dalla tragedia che l’ha colpita e, cosa più importante, si renderà conto che non potrà mai farcela da sola e dovrà quindi chiedere aiuto a chi le vuole stare accanto. Al suo fianco c’è il dottor Moore, il medico che la seguirà durante la riabilitazione ed inizierà a farla camminare usando la protesi ma fondamentale è il supporto di Callie, che non la abbandonerà nonostante la riluttanza di Arizona. Anche Alex Karev cercherà in tutti i modi di stare accanto alla dottoressa Robbins, suo mentore sin dalla scorsa stagione e sarà proprio lui a sorreggerla letteralmente nel momento in cui cadrà per terra dopo il suo primo tentativo di alzarsi sulle sue gambe.

Una nuova luce ed una nuova speranza c’è adesso al Seattle Grace, speriamo che non si spegnerà nella puntata seguente, “Beautiful Doom“, quando vedremo Meredith alle prese con il dolore per la perdita di Lexie anche se la 9×05 si prospetta come una puntata speciale in quanto sarà dedicata a Cristina e Meredith. Se non riuscite ad aspettare l’8 settembre potete dare una sbirciatina a quello che succederà al promo di Grey’s Anatomy 9×05.

http://www.youtube.com/watch?v=eD4i2TLnNuo

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *