Grey’s Anatomy 9: novità per Arizona Robbins, Callie Torres e Derek Sheperd

By on ottobre 29, 2012
greys-anatomy-9-arizona-e-callie-foto

text-align: justify”>greys-anatomy-9-arizona-e-callie-fotoGREY’S ANATOMY 9 tornerà sui teleschermi americani tra poco meno di 2 settimane, giovedì 8 novembre, e fino ad allora possiamo solo riguardare i vecchi episodi e leggere gli spoiler che spuntano da ogni parte della rete. Nel frattempo se avete voglia di guardare per la prima volta in chiaro Grey’s Anatomy 8 potrete farlo domani sera, martedì 30 ottobre, su La7, che trasmetterà altri 3 episodi.

L’episodio 9×04 “I saw her standing there” ha messo di buonumore i fans di Grey’s Anatomy ma proprio quando le cose sembravano sistemarsi ecco arrivare un’intervista rilasciata da Sara Ramirez, l’attrice che interpreta Callie Torres, che ha spiazzato i fans della coppia Calzona. La Ramirez ha infatti parlato del rapporto tra la dottoressa Torres ed Arizona Robbins, del dolore che ormai regna sovrano nella loro coppia e di quanto siano ancora lontane dall’happy ending. Ma proprio a riguardo di questo è intervenuta Shonda Rhimes, per cercare di calmare le acque.

Proprio la creatrice di Grey’s Anatomy ha risposto su Twitter a tutti quelli che avevano espresso la loro delusione per la piega presa dal rapporto di Callie ed Arizona ed ha chiesto espressamente di avere fede e di attendere che la storia si evolva: “Io credo nel loro rapporto e se lo faccio io che scrivo storie, anche voi dovreste avere fede“.

A quanto pare toccherà portare pazienza e, forse, potremo riavere di nuovo la coppia felice che ha fatto innamorare milioni di telespettatori e il lieto fine per le due dottoresse potrebbe non essere l’unico. Come vi avevamo già anticipato, prima della pausa natalizia ci sarà un matrimonio a Grey’s Anatomy ma l’happy ending di cui volevamo parlarvi è un altro e riguarda Derek Sheperd.

Sembra proprio che la mano di Derek abbia serie possibilità di riacquistare tutte le sue funzioni guarendo completamente ma ciò richiederà numerosi e difficili interventi: tutto questo sarà possibile grazie ad un medico che avrà un’idea innovativa e coraggiosa. Chi sarà questo medico? Sarà forse Callie Torres?

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *