Grey’s Anatomy 9: nuovo promo 9×03. Domani speciale Cristina Parodi live su Grey’s Anatomy 8

By on ottobre 17, 2012
greys-anatomy-9-derek-guarda-i-resti-dell-aereo-foto

text-align: justify”>greys-anatomy-9-derek-guarda-i-resti-dell-aereo-fotoGREY’S ANATOMY 9 sta letteralmente impazzando in Italia. Sale la curiosità per l’episodio 9×03 dal titolo “Love the one you’re with” che andrà in onda domani notte in America e per cercare di soddisfare qualche voglia dei fan più impazienti, ecco per voi gli ultimi video promozionali rilasciati dalla ABC in attesa della messa in onda del nuovo episodio (li trovate alla fine di questo articolo). La puntata, i cui dettagli si sapranno in Italia solo venerdì mattina, sarà molto passionale ma le ripercussioni dell’incidente aereo continueranno a ripresentarsi e proprio per questo motivo i medici rimasti coinvolti nella tragedia si troveranno a dover prendere una decisione importante che cambierà le loro vite. Nel terzo episodio di Grey’s anatomy 9 vedremo in difficoltà anche April Kepner che, richiamata a lavorare al Seattle Grace dal dottor Hunt, si troverà in difficoltà a dover lavorare al fianco di Jackson Avery ma per loro ci saranno dei risvolti piccanti.

GREY’S ANATOMY piace davvero tanto al bel paese e la dimostrazione è che il telefilm è seguitissimo e, soprattutto, trasmesso in tutte le salse: attualmente su Italia1 stanno andando in onda le puntate della quinta stagione mentre sul canale FoxLife di Sky è appena finita l’ottava stagione ed ora si è fatto un balzo indietro ripartendo dalla quarta. Qualche settimana fa, inoltre, La5 ha dedicato una maratona di 2 giorni alla terza stagione che ha riscosso un grande successo.

Alla grande famiglia dei canali che trasmettono Grey’s Anatomy sulle loro frequenze sta per aggiungersi anche La7.

Come già vi avevamo anticipato qualche giorno fa, dal 23 ottobre in prima serata andranno in onda per la prima volta in chiaro in Italia le puntate dell’ottava stagione di Grey’s Anatomy e proprio in occasione della messa in onda, Cristina Parodi Live dedicherà al medical series del momento una puntata speciale giovedì 18 ottobre dalle 14:00 in poi. Strano che Mediaset, in particolare Italia1, si sia lasciata sfuggire l’occasione di trasmettere Grey’s Anatomy 8, che ha tenuti incollati ai teleschermi milioni di telespettatori che, in attesa di sapere quale personaggio sarebbe morto nell’ultima puntata, non hanno perso nemmeno una puntata di quella che è stata una delle stagioni più emozionanti nella storia di Grey’s Anatomy. Un bel colpo per La7 che diventerà, ogni martedì sera, il canale preferito di milioni di fans di Meredith Grey e del suo mondo.

http://www.youtube.com/watch?v=aozriQSQBug&feature=related

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *