Grey’s Anatomy 9: promo 9×04 “I saw her standing there”. Stagione 9 allungata di 2 episodi

By on ottobre 22, 2012
greys-anatomy-9x04-derek-e-owen-foto

text-align: justify”>greys-anatomy-9x04-derek-e-owen-fotoGREY’S ANATOMY 9 tornerà giovedì 25 sugli schermi americani con un nuovo appuntamento. Il quarto episodio della stagione 9, intitolato “I saw her standing there“, andrà infatti in onda giovedì 25 ottobre e per vedere l’episodio 9×05 dedicato a Meredith e Cristina dal titolo”Beautiful Doom” bisognerà aspettare giovedì 8 novembre. Ma questa pausa non sarà l’unica che interromperà Grey’s Anatomy 9 perchè ce ne sarà un’altra tra l’episodio 9×06 “Second opinion” e il 9×07 “I was made for lovin’ you“. Ovviamente tutti questi break extra tra un episodio e l’altro vanno ad aggiungersi a quella natalizia che sarà molto più lunga. Proprio in vista di quella pausa, Shonda Rhimes ha anticipato che ci saranno dei fiori d’arancio prima del break natalizio ed il toto-sposi vede in pole position per andare all’altare la dottoressa Miranda Bailey: sarà così? Oppure toccherà a April e Jackson?

Grey’s Anatomy 9 continua quindi a riservare sorprese più o meno gradite: se la notizia di un prossimo matrimonio ha rallegrato lo spirito dei fans e dimostrato che effettivamente la stagione 9 è la “season of Romance”, quello che si vede nel promo della puntata 9×04 ha lasciato di stucco molti sostenitori della coppia Cristina e Owen, ribattezzati “Crowen”. Nel video che trovate in fondo all’articolo si vedono delle immagini che non lasciano spazio all’immaginazione e che hanno deluso un pò i fans più romantici.

Quelli che sperano in un ritorno di Cristina a Seattle per amore avranno uno shock nel vedere che il promo dove la migliore amica di Meredith Grey va a letto con un altro uomo. Ebbene si, anche lei tradisce Owen ed a spiegare il perchè di questo tradimento è proprio Shonda Rhimes: “Le persone tradiscono, succede, ma loro sono separati e anche lui ha dormito con qualcun altro“. Il tradimento di Cristina è quindi un ulteriore passo indietro in quello che poteva essere un riavvicinamento tra i coniugi Hunt, l’ennesimo allontanamento dopo l’addio telefonico che si è visto nell’episodio 9×03″Love the one you’re with”, ma nonostante le apparenze la creatrice della serie Shonda Rhimes continua a dire che il destino riserva alla coppia delle sorprese meravigliose. Speriamo che sia davvero così. Intanto per dare più spazio alle storyline ed avere quindi la possibilità di svilupapre meglio le vicende, Grey’s Anatomy 9 è stato allungato di 2 episodi per un totale di 24 puntate. Una buona notizia per tutti quelli che vorrebbero passeggiare tra i corridoi del Seattle Grace per vivere davvero le storie dei loro personaggi preferiti di Grey’s Anatomy.

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *