Guai in Padella, il Masterchef Spyros condurrà un cooking show per bambini su DeaKids

By on ottobre 16, 2012
deakids spyros masterchef guai in padella sky bambini cooking show

text-align: justify”>deakids spyros masterchef guai in padella sky bambini cooking show

Spyros conduce “Guai in Padella” dal 14 dicembre su DeaKids – Molti di noi teledipendenti hanno seguito con passione la prima stagione tutta italiana di Masterchef che, dopo settimane e settimane di sfide a colpi di fornelli, ha decretato il suo vincitore: Spyros Theodoridis. Ad oggi, il cuoco italo-greco torna alla ribalta delle notizie in campo televisivo perché ha annunciato che presto sarà il conduttore di un suo programma: si chiamerà “Guai in Padella” e sarà un cooking show dove i protagonisti saranno i bambini. Il format andrà in onda dal 14 dicembre su DeaKids (canale 601 di SKY).

In una recente intervista ha dichiarato anche come si svolgerà la trasmissione:Quando mi proposero un programma per ragazzi ho avuto subito una bella sensazione. Finito Masterchef, girando l’Italia, nei miei incontri venivano un sacco di bambini. Era una cosa che all’inizio proprio non mi spiegavo. Perché dei bambini hanno seguito programma di cucina per adulti? Ora l’idea di cucinare con loro mi diverte. Il bambino in ogni puntata prima mi dirà a chi vuol fare la sorpresa e che piatto vorrebbe preparare. Poi andremo a fare la spesa: cercheremo di far capire ai bambini come nascono i prodotti andando nelle fattorie o nei mercati rionali. Più tardi, in studio, prepareremo il piatto e infine, con un piccolo Ape, andremo a recapitare quello che abbiamo cucinato…“.

Insomma, un vero e proprio gradito ritorno nel teleschermo che darà sicuramente degli spunti di riflessione a programmi ampiamente sfruttati nei nostri palinsesti tv (da I Menù di Benedetta a La Prova del Cuoco). Ricordiamo inoltre che Spyros, grazie alla vittoria di Masterchef, ha avuto la possibilità di pubblicare un libro edito da Rizzoli nel quale sono presenti tutte le sue ricette. Inoltre, vincendo una prova nella decima puntata del talent, aveva già ottenuto uno stage di sei mesi al Combal.Zero di Davide Scabin a Rivoli. Ultime chicche biografiche: È stato ospite in una puntata di Piazzapulita dedicata alla crisi economica della Grecia e nello scorso agosto 2012 ha lavorato a Il Melograno di Forio d’Ischia, di Libera e Giovanni Iovine.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *