Guendalina Canessa a “Pomeriggio cinque”: “Daniele Interrante mi tradiva. Ecco perché è finita”

By on ottobre 10, 2012
canessa

text-align: justify”>Guendalina Canessa rivela: Daniele Interrante mi ha traditoÈ ufficiale: Guendalina Canessa e Daniele Interrante si sono lasciati. Ma c’è di più: la rottura tra i due sarebbe stata provocata dai continui tradimenti di lui. A rivelarlo, l’ex gieffina che, ospite a “Pomeriggio cinque”, ha dichiarato di essere venuta presto a conoscenza dell’infedeltà del marito, l’ex tronista Daniele Interrante. Dopo soli due anni di unione consacrata, che hanno visto la nascita della loro unica figlia, Daniele e Guendalina pongono fine al loro matrimonio. Ad incedere sulla dolorosa decisione, anche se non in maniera determinante,  il tradimento di lui. Ma non è finita solo per questo, ha tenuto a precisare la Canessa ai microfoni di Pomeriggio Cinque ,  è stata anche colpa mia perché non lo ascoltavo più, forse presa da me stessa. Una separazione, questa, che tuttavia non preclude la possibilità di rimanere in contatto, anche e soprattutto per il bene della bambina nata dalla loro unione. Tra le lacrime, infatti, la Canessa ha assicurato: Daniele potrà vedere la nostra bambina Chloe come e quando vorrà. E’ un padre stupendo.

daniele-interrante-e-guendalina-canessa

La coppia si era giurata amore eterno nell’aprile del 2010, quando Guendalina era già gravida di quattro mesi. Ma la passione tra i due si è manifestata sin dal primo incontro.  È  stato come un colpo di fulmine quando sono uscita dalla Casa del Grande Fratello, ho scelto lui e lui voleva avere una figlia con me e anche io. L’abbiamo programmato e abbiamo avuto Chloe.  E, tuttavia, le incomprensioni sono giunte dopo poco. Problemi di carattere personale hanno coinvolto Interrante a tal punto da determinare la fine del suo rapporto con l’ex gieffina.  Vivevo in una campana di vetro, ha rivelato Guendalina, mi occupavo solo di nostra figlia e quando arrivava a casa stavamo insieme, un film, le coccole, cose normali. Sono fiera di aver scelto lui e di aver fatto una bambina con lui perché è un padre incredibile e fantastico.

Ad aver contribuito alla rottura dei due, anche la scoperta del tradimento di lui. Tutto il casino è scoppiato a maggio. Ma ad aprile avevo avuto delle avvisaglie, non credo mai alle voci e se ho davanti una persona che amo credo a lui. Ma poi ho appurato che lui aveva un’altra e sono andata fino in fondo, ho avuto dei testimoni che con il cuore in mano mi hanno riferito certe cose. Ma, ha tenuto a precisare la Canessa, i problemi c’erano già prima. Presa dagli impegni derivanti dall’apertura di un negozio di sua proprietà, Guendalina aveva smesso di ascoltarlo. È per questo che Daniele si è rivolto altrove…

In diretta tv, l’ex gieffina ha poi concluso il suo intervento cogliendo  l’occasione per lanciare un messaggio a tutte le donne in ascolto: Non mettetevi mai con un uomo sposato che ha dei figli! Un monito, questo, che senz’altro dovrebbe indurre alla riflessione. 

About Paola Orlando

Nata a Nocera Inferiore (Sa) sotto il segno del Capricorno, è laureata in “Editoria e Pubblicistica” presso l’Università degli Studi di Salerno. Ha collaborato diversi anni con “il Salernitano”, pubblicandovi articoli di cronaca ed attualità. Leggere e scrivere sono le sue più grandi passioni, a cui si aggiunge uno spiccato interesse per il suggestivo mondo della televisione. Sogni nel cassetto? Diventare redattrice di testi televisivi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *