I Cesaroni 5: le anticipazioni della decima puntata

By on ottobre 31, 2012
Cesaroni

text-align: center”>I Cesaroni 5: ecco cosa accadrà nella decima puntata

I CESARONI 5 sono arrivati alla decima puntata. Dopo il raddoppio domenicale tornano in onda al venerdì. La nona puntata caratterizzata dallo sbarco della famiglia Cesaroni a Milano è stato vista da 3.959.000 spettatori pari al 15.01% di share, con l’ennesima flessione degli ascolti. Finita la messa in onda anticipata degli speciali per contrastare le fiction Rai in partenza, si  torna al venerdì. La fiction, prodotta da Publispei, è interpretata da Claudio Amendola (Giulio), Elena Sofia Ricci(Lucia), Antonello Fassari(Cesare), Max Tortora(Ezio), Elda Alvigini(Stefania), Matteo Branciamore(Marco), Nina Torresi(Maya), Federico Russo(Mimmo), Niccolò Centioni(Rudy) e molti altri (qui il riassunto della nona puntata).

I Cesaroni 5 tornano in onda venerdì 2 novembre per la decima puntata, dicevamo, e ritroveremo l’intero cast alle prese con i loro problemi. L’amore tra Marco e Maya e i litigi tra Ezio e Cesare saranno i protagonisti dei due episodi intitolati Ad occhi chiusi e Contro tutti e tutti.

Ecco cosa accadrà nella decima puntata:

Nel primo episodio dal titolo Ad occhi chiusi, alla Garbatella si celebra la giornata dei non vedenti. Son Sei (Francesco Pannofino), l’ex bidello della scuola, diventato cieco per necessità riesce ad  incastrare i Cesaroni riuscendo ad imbrogliarli. Mimmo (Federico Russo) decide di fingersi il cantante Justin Bieber per aiutare Belinda (Claudia Asia Procacci) e dare così una bella lezione a Matilde (Angelica Cinquantini). Marco (Matteo Branciamore) con l’aiuto di Francesco (Alessandro Tersigni) decide di dichiarare il suo amore a Maya (Nina Torresi).

Nel secondo episodio intitolato Contro tutto e tutti, Cesare (Antonello Fassari) ed Ezio (Max Tortora) sono ai ferri corti a causa di Walterino, il criceto di casa Masetti. I due decidono di rivolgersi a Rita Dalla Chiesa e vanno a Forum per risolvere la diatriba. Marco e Maya vivono ormai il loro amore alla luce del sole, anche se la ragazza è consapevole che prima o poi dovrà dire a Marco il segreto che nasconde ormai da troppo tempo. I ragazzi intanto partono per un concerto dei Senza Nome. L’appuntamento con I Cesaroni 5 è per venerdì 2 novembre alle 21.10 su Canale 5.

About Giuseppe Candela

Nato a Nocera Inferiore(Sa) si è laureato in Scienze della Comunicazione con una tesi sulla comunicazione politica dal titolo “Pop o Papi? Vizi privati e pubbliche virtù. L’assenza-essenza dei media”. Si sta specializzando nell’ambito televisivo. Appassionato di calcio, di politica e soprattutto del piccolo schermo, ha collaborato e collabora con tv e giornali locali. Da settembre 2009 è opinionista a “Domenica in L’Arena” su Raiuno. Ha scritto e condotto eventi che hanno avuto risonanza nazionale. Guarda con occhio critico la televisione senza nessun pregiudizio.

One Comment

  1. Rossella

    ottobre 31, 2012 at 20:48

    Adoro Max Tortora! Imitava il grande Sordi da Super Simo e lo faceva maniera molto affettuosa: è bello avere un imitatore, testimonia un grande affetto il più delle volte… i comici che sono passati da Quelli che il calcio resteranno sempre nel mio cuore! Fantastico nel video di Ragazze Acidelle… un mito!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *