I Cesaroni 5: le anticipazioni della nona puntata in onda domenica 28 ottobre

By on ottobre 27, 2012

text-align: center”>Anticipazioni I Cesaroni 5: la nona puntata

I CESARONI 5 raddoppiano nuovamente la messa in onda. Torneranno su Canale 5 domenica 28 ottobre con la nova puntata. L’obiettivo è quello di contrastare fin dalla partenza la nuova fiction in sei puntata in onda su Rai1 “Questo nostro amore” con Anna Valle e Neri Marcorè. L’ottava puntata (qui il riassunto) contenente l’episodio speciale dedicato all’Antica Roma è stata vista da 4.225.000 spettatori pari al 15.66% di share, ancora una flessione negli ascolti. Domenica sera vedremo in onda il terzo ed ultimo speciale di novanta minuti, dopo l’episodio dedicato alla Sicilia e quello dedicato all’Antica Roma vedremo I Cesaroni al Nord, precisamente a Milano.

 I Cesaroni 5 tornano in onda domenica 28 ottobre per la nona puntata, dicevamo, e ritroveremo ancora una volta Claudio Amendola(Giulio), Elena Sofia Ricci(Lucia), Antonello Fassari(Cesare), Max Tortora(Ezio), Elda Alvigini(Stefania), Matteo Branciamore(Marco), Federico Russo(Mimmo), Niccolò Centioni(Rudy) e molti altri. Nell’episodio Milano andata e ritorno troveremo una vera e propria guest star, si tratta dell’attore comico Enrico Brignano. Brignano vestirà i panni di Flavio Cesaroni, cugino milanese di Giulio e di Cesare. Secondo alcune indiscrezioni se il personaggio di Brignano dovesse avere un riscontro favorevole potrebbe entrare a far parte del cast fisso nella sesta serie, qualora dovesse esserci.

Ecco cosa accadrà nella nona puntata:

Per risolvere un problema con la casa di proprietà Giulio (Claudio Amendola) decide di partire  per Milano, decidendo di rivolgersi a suo cugino Flavio (Enrico Brignano). Ad accompagnarlo ovviamente ci sono suo fratello Cesare (Antonello Fassari) e Ezio (Max Tortora). I due si lasciano trascinare da Flavio, che erroneamente ritengono un genio della finanza e finiscono per ipotecare la casa di Giulio per partecipare ad un grosso investimento. Il problema? Flavio è solo l’autista di un grosso industriale e non ha nulla a che fare con il mondo della finanza.

Intanto Marco (Matteo Branciamore) chiede a Maya (Nina Torresi) di accompagnarlo a Berlino, la principessa vorrebbe partire con lui ma riceverà una telefonata che bloccherà tutto. Al locale di Francesco (Alessandro Tersigni) è in corso una battaglia tra band, Rudi (Niccolò Centioni) decide di partecipare da solista, questa volta a sostenerlo c’è Alice (Micol Olivieri). L’appuntamento con la nona puntata de I Cesaroni 5 è per domenica 28 ottobre alle 21.10 su Canale 5.

About Giuseppe Candela

Nato a Nocera Inferiore(Sa) si è laureato in Scienze della Comunicazione con una tesi sulla comunicazione politica dal titolo “Pop o Papi? Vizi privati e pubbliche virtù. L’assenza-essenza dei media”. Si sta specializzando nell’ambito televisivo. Appassionato di calcio, di politica e soprattutto del piccolo schermo, ha collaborato e collabora con tv e giornali locali. Da settembre 2009 è opinionista a “Domenica in L’Arena” su Raiuno. Ha scritto e condotto eventi che hanno avuto risonanza nazionale. Guarda con occhio critico la televisione senza nessun pregiudizio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *