I Cesaroni 5: le anticipazioni della sesta puntata

By on ottobre 16, 2012

text-align: center”>I Cesaroni 5: ecco le anticipazioni della sesta puntata

I CESARONI 5 tornano in onda venerdì 19 ottobre con la sesta puntata. La fiction prodotta da Publispei, nella quinta puntata, ha registrato 4.614.000 telespettatori e il 18,1% di share (qui il riassunto della quinta puntata). Quarta sconfitta consecutiva contro Carlo Conti e il suo Tale e Show. Le vicende della famiglia più bizzarra della fiction italiana continuano ad intrecciarsi anche con le molte new entry tra cui Maya(Nina Torresi), Diego(Beniamino Marcone), Francesco(Alessandro Tersigni), guest star della puntata la cantante Nathalie.

I Cesaroni 5 tornano in onda venerdì per la sesta puntata, dicevamo, e ritroveremo ancora una volta Claudio Amendola(Giulio), Elena Sofia Ricci(Lucia), Antonello Fassari(Cesare), Max Tortora(Ezio), Elda Alvigini(Stefania), Matteo Branciamore(Marco), Federico Russo(Mimmo), Niccolò Centioni(Rudy) e molti altri. Scopriamo cosa accadrà negli episodi dal titolo Genio tra le pagine e Miracolosamente.

Ecco cosa accadrà nella sesta puntata:

Nel primo episodio, Genio tra le pagine, Giulio e Lucia sono alle prese con le pratiche conclusive per la separazione. Giulio viene convocato in tribunale per il divorzio. Ma i due sembrano molto lontano dal separarsi e dopo uno sguardo complice si scambiano il primo bacio da “separati” e capiscono di amarsi più di prima. Fabrizio dovrà arrendersi all’idea che Giulio sarà per sempre l’unico grande amore di Lucia. Gli intrecci amorosi continuano anche tra Maya e Marco che discutono per le loro diverse visioni dell’amore. Ma quando lui canta con Nathalie la principessa Maya capisce veramente l’animo di Marco e si commuove. Alice è confusa, ora che stava dimenticando Rudi, Francesco mostra interesse per lei. A complicare il tutto si aggiunge Rudi che stranamente comincia a mostrare interesse per Alice.

Nel secondo episodio intitolato Miracolosamente Ezio combinerà un nuovo guaio. Mimmo innamorato di Matilde si rifugia nella preghiera perché non ricambiato. Ezio si convince che Mimmo sia destinato a diventare un Santo. Gli amici di Alice le organizzano una festa a sorpresa per i suoi diciotto anni ma la giovane piuttosto confusa decide di partire per Milano. Marco e Maya sono sempre più vicini e lui le insegna il “metodo Cesaroni” per farla pagare ad un uomo che parcheggia nel posto per disabili. Intanto della vita di Francesco non si conosce tutto, sembra che una donna possa tentarlo nuovamente. L’appuntamento con la sesta puntata de I Cesaroni 5 è per venerdì alle 21.10 su Canale 5.

About Giuseppe Candela

Nato a Nocera Inferiore(Sa) si è laureato in Scienze della Comunicazione con una tesi sulla comunicazione politica dal titolo “Pop o Papi? Vizi privati e pubbliche virtù. L’assenza-essenza dei media”. Si sta specializzando nell’ambito televisivo. Appassionato di calcio, di politica e soprattutto del piccolo schermo, ha collaborato e collabora con tv e giornali locali. Da settembre 2009 è opinionista a “Domenica in L’Arena” su Raiuno. Ha scritto e condotto eventi che hanno avuto risonanza nazionale. Guarda con occhio critico la televisione senza nessun pregiudizio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *