Il compagno di Tiziano Ferro è Miguel Bosè?

By on ottobre 17, 2012
foto del cantante tiziano ferro

text-align: center”>foto del cantante tiziano ferro

TIZIANO FERRO E MIGUEL BOSE’: questa sarebbe la coppia di cui si sta parlando da qualche ora su internet e che potrebbe diventare davvero la più chiacchierata del prossimo inverno. A darne notizia, in realtà, sarebbe il sito internet La Voce d’Italia che, facendo seguito alle dichiarazioni del cantante di Latina di qualche giorno fa, ha supposto che il misterioso uomo che da oltre un anno ha reso felice Tiziano sarebbe il cantautore spagnolo.

TIZIANO FERRO infatti aveva detto scherzando che il suo compagno è un presentatore italiano. Incredibile è stata la capacità di tenere segreto il suo amore fino ad oggi, soprattutto in un Paese, l’Italia, dove il gossip e il pettegolezzo sono tra i maggiori interessi del pubblico televisivo e dei lettori. La Voce d’Italia sostiene questa tesi perchè Tiziano Ferro si trova in Spagna per promuovere il suo disco L’amore è una cosa semplice nella versione in lingua che è stata appena pubblicata per i fan iberici. El amor es una cosa simple ha infatti guadagnato subito le prime posizioni delle classifiche anche grazie all’ospitata presso uno dei maggiori show di TeleCinco che ha fatto registrare il record di ascolti per il programma. Ma non è finita qui.

TIZIANO FERRO infatti sarà nel cast del talent show The voice nel ruolo di vocal coach assieme alla cantante Malù, famosa in Spagna e con la quale ha anche realizzato il duetto per la canzone El amor es una cosa simple. Ma come scrive lo stesso sito internet, Tiziano Ferro è stato anche ospite del nuovo album di Miguel Bosè dal titolo Papitwo, e per questo sono stati portati a pensare che il cantante si trova in Spagna anche per piacere personale oltre che lavorativo. Se davvero fosse fidanzato con un uomo italiano, conclude il sito, forse avrebbe preferito restare più tempo nel suo paese d’origine piuttosto che fermarsi così tanto tempo in Spagna.

Ma queste, al momento, sono soltanto supposizioni.

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *