Jersey Shore 6: lunedì 29 ottobre su Mtv il primo episodio. Stasera maratona Jersey Shore 5

By on ottobre 27, 2012
Jersey-shore-6-il-cast-foto

text-align: justify”>Jersey-shore-6-il-cast-fotoJERSEY SHORE 6 riparte! Finalmente da lunedì 29 ottobre  alle 21:10 torna su Mtv la sesta ed attesissima ultima stagione di Jersey Shore che ha fatto tanto scalpore in America e nel resto del mondo e vedremo cos’hanno combinato nel corso dell’estate Mike The Situation, Snooki ed il suo pancione, Jwoww, Pauly D, Deena, Ronnie, Sammi e Vinny prima di lasciare Seaside Heights per tornare alle loro vite tutt’altro che ordinarie. Per omaggiare il ritorno sugli schermi del reality, stasera a partire dalle ore 21:00 Mtv trasmetterà una vera e propria Maratona Jersey Shore, che andrà avanti fino alle 5:30 del mattino. Un vero e proprio tour de force che i più tenaci fans di Jersey Shore non possono assolutamente per rinfrescarsi la memoria prima dell’appuntamento fisso del lunedì sera con i loro guidos e le loro guidette.

Jersey Shore torna quindi lunedì sera alle 21:10 con il primo episodio della stagione 6 ma già a partire dalle 20:20 andrà in onda l’ultimo episodio di Jersey Shore 5 per riprendere il filo della situazione o, visto il contesto, faremmo meglio a dire della Situation! Una notizia che piacerà agli amanti del Jerzday è che gli episodi non saranno doppiati in italiano ma semplicemente sottotitolati: in molti, infatti, si erano lamentati del doppiaggio di Snooki e Jwoww nel loro spin-off, cosa che ha fatto perdere allo show parte della sua simpatia. Ma andiamo a vedere che cosa succederà nella prima puntata di Jersey Shore 6, serie che sta andando in onda su Mtv USA e che si concluderà tra qualche settimana.

Le novità più evidenti di questa stagione si paleseranno già dalla prima puntata: la gravidanza di Snooki, la sobrietà di Mike The Situation, la perdita di peso di Deena, il legame sempre più forte di Jwoww con Roger e il ritorno di fiamma tra Ronnie e Sammi gettano subito le basi per Jersey Shore 6 e fanno capire come andranno le cose.

Mike cercherà sin dalla prima puntata di recuperare il rapporto con tutti i suoi coinquilini e per farlo inizierà preparando una cena per i ragazzi: Pauly D apprezzerà molto questo gesto e dirà che probabilmente in Jersey Shore 6 si potrà anche ricostituire il trio MVP (Mike, Pauly e Vinny). Anche Snooki perdonerà Mike per tutto quello che le ha fatto passare ma non potrà mai dimenticare il male che le ha causato, cosa che invece Ronnie farà abbracciando the Situation: che teneroni!

Il mattino seguente si riparte con il tran tran del New Jersey. Di cosa stiamo parlando? Ma ovviamente del GTL! Ed è proprio durante una sessione di abbronzatura selvaggia che vedremo il ritorno di Paula, diventata la ragazza di Mike dopo anni di one night stand. E per concludere in bellezza il primo episodio non poteva mancare il locale tamarro per eccellenza, il Karma. Peccato che Snooki abbia deciso di non andare a ballare con i suoi amici per dedicarsi ad un appuntamento con il futuro marito Jionni. Il Karma senza Snooki è come un gin tonic senza gin… Per vedere la puntata che segna il grande ritorno di Jersey Shore basta aspettare lunedì 29 ottobre alle 21:10 su Mtv, nel frattempo gustiamoci i promo ed il video con i saluti dei ragazzi di Jersey Shore ai loro fans.

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *