Jersey Shore 6: Snooki e Mike the Situation protagonisti della season premiere

By on ottobre 8, 2012
jersey-shore-6-episodio-1-foto

text-align: justify”>jersey-shore-6-episodio-1-fotoJERSEY SHORE 6 ha iniziato ad intrattenere i fans americani che hanno aspettato con ansia, tra gossip e disavventure documentate da tutti i media scandalistici, di vedere le puntate della nuovissima – nonché ultimissima – stagione del reality targato Mtv. Forse la scelta di chiudere Jersey Shore dopo sei stagioni seguitissime dal pubblico non è stata poi un’idea malvagia, perché le nuove situazioni sentimentali dei guidos e l’inevitabile cambiamento dei ragazzi stavano iniziando a snaturare l’idea originale dello show, idea ripresa in pieno dai geordies di Geordie Shore, versione inglese di Jersey Shore in onda tutti i lunedi alle 21:10 su Mtv Italia, che però non sta riscuotendo lo stesso successo dei cugini americani.

Jersey Shore 6 è iniziato davvero con qualcosa di diverso dal solito: già dai primi due episodi andati in onda il 4 ottobre su Mtv Usa si capisce che la season 6 sarà nettamente differente dalle altre.

Nel primo episodio intitolato “Once more unto the beach” (Un’altra volta sulla spiaggia, ndr) i ragazzi tornano nella loro amata casa di Seaside Heights. Nelle prime scene li vediamo fare i loro bagagli per riunirsi nella casa dove finalmente vedremo di nuovo Ronnie e Sammi che sono tornati insieme – si, un’altra volta – e sono davvero convinti di voler essere una coppia, Vinny e Deena sono entrambi dimagriti notevolmente ma se su Deena il risultato è ottimo, lo stesso non può dirsi per Vinny che ha perso molti dei suoi muscoli: che sia un effetto collaterale del fidanzamento (ma senza anello, eh) con Melanie Iglesias? La convivenza di Jwoww con il suo prossimo marito Roger nuoce alla vivacità dello show, proprio come la gravidanza di Snooki che però regala subito alcune perle di “saggezza” e momenti in vero stile tamarro: come non amarla quando fa il suo ingresso nella casa urlando “Pregnant bitch is hereeee!”?

Mentre Pauly D rimane sempre lo stesso ragazzone di sempre con la sua carriera da deejay in testa a fare la vera differenza è Mike The Situation Sorrentino che, fresco fresco di rehab, si comporta da bravo ragazzo, senza creare situazioni degne di Blair Waldorf e Chuck Bass di Gossip Girl. Ora che Mike ha smesso di fumare, è sobrio e si dedica alla corsa mattutina chi ordirà trappole malefiche ai danni dei suoi coinquilini?

Anche il secondo episodio intitolato “No shame, good integrity” (Nessuna vergogna, buona integrità morale, ndr) continua su questa linea e l’annuncio di Snooki di voler andare a vivere per conto suo perché non a suo agio in una casa troppo movimentata per una donna incinta fa proprio capire che Jersey Shore 6 è la stagione degli addii.

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *