Karina Cascella e Salvatore Angelucci rompono definitivamente; lui già pensa a un’altra donna!

By on ottobre 4, 2012
Foto Karina Cascella e Salvatore Angelucci

text-align: justify”>Foto Karina Cascella e Salvatore Angelucci

Karina Cascella e Salvatore Angelucci si sono lasciati. Ad alcuni dispiacerà molto mentre ad altri questa notizia farà alquanto ridere; infatti, meno di un mese fa, la stessa Karina Cascella si era molto impegnata a ipotizzare quale delle storie, nate a Uomini e Donne, sarebbe finita. Ma, tra il dire e il fare, la Cascella ha proprio dimenticato di includersi in questa previsione. Così, mentre parlava ai giornali dell’immaturità di alcune coppie novelle, non si accorgeva che, forse, la sua situazione era peggiore delle altre. Che dire? Un po’ ce lo aspettavamo; d’altronde, la crisi Cascella-Angelucci era ormai nell’aria ma, talvolta, si stentava a pensare ad una rottura definitiva per amore della piccola Ginevra. La calda estate trascorsa a Riccione non è bastata a rimediare rancori e incompresioni; insomma, nonostante i vari tentativi di ricongiungersi, l’amore tra Salvatore Angelucci e Karina Cascella si è esaurito davvero e forse, questa volta, per sempre.

Karina Cascella e Salvatore Angelucci hanno immediatamente deciso di non vivere più insieme; infatti, lo stesso Salvatore Angelucci, pur di non vedere più Karina Cascella, si è trasferito a casa del fratello dove resterà fino a quando non avrà trovato una nuova sistemazione. Fatto sta che, per adesso, ad accuparsi della piccola Ginevra è solo Karina Cascella perché l’ex compagno Angelucci, tra uno spostamento e l’altro, avrebbe accusato un po’ di stanchezza e confusione. Ma, in realtà e per dirla tutta, sembrerebbe che il bell’Angelucci avrebbe già adocchiato un nuovo amore del quale, al momento, non intenderebbe svelarne il nome. Niente avrebbe a che fare con l’universo di Uomini e Donne e  il gossip da quattro soldi, ma una cosa è certa: è un volto conosciuto e, più precisamente, una star della musica italiana.

Non sappiamo null’altro in merito a questo nuovo capitolo della sua vita ma, se dovesse essere davvero amore, Salvatore Angelucci non avrà problemi a confidare tutto ai giornali; perché, come ben sappiamo, Salvatore si è abituato ben presto a vedere la sua quotidianità ‘spiattellata’ in prima pagina. Così, mentre Angelucci tenta di ricominciare senza Karina Cascella accanto, lei, al contrario, si sfoga e si dispera con Guendalina Canessa che, quanto a storie finite, già ne sa qualcosa…

About Martina Morlè

2 Comments

  1. SHATZELE

    ottobre 4, 2012 at 19:10

    Era una storia nata morta!!! Chi avrebbe potuto vivere con una donna inviperita come Katrina, e con un edonista come Sasà?

  2. CATERINA

    ottobre 5, 2012 at 11:09

    Ben gli sta a Karina……vi ricordate quello che ha fatto a Paola?Adesso torna tutto indietro

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *