La Scimmia: Checco Zalone è il primo ospite vip ad entrare nella scuola

By on ottobre 3, 2012
Foto di Checco Zalone ospite a La Scimmia

text-align: justify”>Foto di Checco Zalone ospite a La ScimmiaLA SCIMMIA e la sua scuola hanno ufficialmente aperto i battenti. Dopo avervi parlato del regolamento della trasmissione e avervi raccontato la prima giornata di scuola dei ragazzi, oggi passiamo al primo ospite che entrerà nella scuola. La scuola del nuovo reality show di Italia 1 è speciale e ogni settimana vedrà entrare un ospite famoso che farà una lezione speciale ai ragazzi. Questa settimana si parte con la comicita di Checco Zalone che si divertirà insieme ai ragazzi a partire dalle 17 di oggi mercoledì 3 ottobre 2012. Gli studenti della scuola potranno quindi divertirsi insieme al comico che ha sbaragliato i record di incasso italiani con il suo ultimo film ‘Che bella giornata‘.

La Scimmia è un programma sperimentale. E’ già partito questa settimana su internet, ha un’ integrazione social ai massimi livelli con le pagine Facebook e il profilo Twitter sempre attive, ma non solo perché c’è già Radio Scimmia presentata da due ragazzi che avevano già creato un’ altra radio per interagire meglio con gli utenti di Twitter. Ogni giorno alle 22.00 quindi una striscia quotidiana radio dove si può interagire con i due conduttori tramite l’ hashtag #LaScimmia oppure dalla pagina Facebook. Per ascoltare il programma radiofonico potete collegarvi sul sito ufficiale dove in homepage trovate la diretta oppure le puntate già trasmesse. Ma torniamo all’ incontro con il vip di questa settimana. La produzione del programma l’ aveva già annunciato che ogni settimana ci sarebbe stato un ospite speciale che avrebbe tenuto compagnia agli studenti.

La Scimmia quindi punta su un personaggio forte come Checco Zalone per farsi conoscere ancora di più in questa settimana che precede il debutto ufficiale in tv che sarà sabato 6 ottobre alle 14.00 su Italia 1. Per ora non è possibile vedere i video della scuola, né quelli delle lezioni, ma da lunedì saranno disponibili a tutti sul sito ufficiale. Per seguire l’ incontro con Zalone l’ appuntamento è per la puntata speciale di sabato che sarà condotta da Giulia Bevilacqua. Intanto sul sito continuano le votazioni per il preferito, anche se i ragazzi non sono stati presentati: domina la classifica Salvo Cammarata, seguito da Manfredi La Scola e da Beatrice Brami, agli ultimi tre posti troviamo Virginia Robatto, Giulia Groppazzi e Mattia Maggiolini.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *