La Scimmia: i prossimo ospiti VIP saranno i Soliti Idioti

By on ottobre 7, 2012
la scimmia i soliti idioti ospiti vip seconda puntata taodue reality italia1

text-align: center”>la scimmia i soliti idioti ospiti vip seconda puntata taodue reality italia1

I Soliti Idioti saranno gli ospiti della seconda settimana de “La Scimmia, reality school di ItaliaUno che fin dalla prima puntata andata in onda non ha riscosso grandissimi assensi da parte del pubblico. Il duo comico divenuto famoso grazie all’omonima serie di sketch di MTV ha però comunicato che il progetto realizzato dalla TaoDue gli è piaciuto molto e che, con tutta sicurezza, saranno i prossimo ospiti all’interno della Villa-Scuola dove gli studenti 6 giorni su 7 si danno alle classiche lezioni di un liceo classico.

Il duo ha comunicato sul web, sottolineando che: “#La Scimmia e’ un programma sperimentale e rivoluzionario che ci ha entusiasmato molto. Vogliamo esserci e ci saremo!”. C’è da dire però che il duo fa un po’ il ruffiano, visto che la TaoDue (che ricordiamo è la produttrice del reality) è la stessa produttrice del film dei Soliti Idioti, uscito non molto tempo fa al cinema. Possiamo parlare dunque di complimento di circostanza? Facendo dei rapidi calcoli, in definitiva, Francesco Mandelli e Fabrizio Bigio prenderanno parte alla prossima puntata dello show che andrà in onda sabato 13 ottobre alle ore 14:00 circa.

Da sottolineare inoltre che se già da solo il programma non ha destato grosse simpatie sul web (ricordiamo che La Scimmia era stato pensato proprio per vivere sul web), la partecipazione dei due comici potrebbe destare ancor più odio nei confronti del programma: non a caso spesso sono state spese numerose critiche negative nei confronti della comicità “pop” del duo.

In attesa di sapere come si evolveranno le vicende all’interno della Villa, consigliamo agli autori de La Scimmia di rivedere un po’ le priorità del programma: telefonate finte e palesemente recitate, sigla ballata dai ragazzi come neanche ad High School Musical, momenti di Tv del dolore ed affini si potevano sinceramente risparmiare: comprendiamo che l’idea è quella di realizzare una scuola atipica ma a tutto c’è un limite… soprattutto se va in “diretta” tv.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *