Laura Pausini mostra il pancione per le vie di Bologna in compagnia della sorella Silvia

By on ottobre 6, 2012

text-align: justify”>Laura Pausini mostra il pancione

Laura Pausini, giunta al quarto mese di gravidanza, mostra il pancione per le vie di Bologna. Al suo fianco, la sorella Silvia. La cantante di fama mondiale ha da poco interrotto il suo tour internazionale per dedicarsi esclusivamente alla cura di sé e della bambina che porta in grembo. Sono momenti magici quelli che la Pausini sta vivendo, attorniata dalla famiglia e, soprattutto, dal suo compagno storico, il chitarrista della sua band Paolo Carta. Dopo le avversità seguite al divorzio di quest’ultimo, i due possono finalmente godersi un po’ di meritata e ricercata serenità. Sono al quarto mese di gravidanza, mia figlia nascerà il 7 febbraio. Erano sette anni che la cercavo. E’ arrivata quando non ci pensavo, anzi ero stressata, ha dichiarato la cantante.  Volto sereno, pancione ben in vista, l’artista è stata immortalata dai fotografi del settimanale “Chi” mentre passeggia per le vie di Bologna in compagnia della sorella.

La gravidanza della cantante era stata annunciata, qualche settimana fa,  dalla stessa Pausini che, al settimo cielo per la felice scoperta, aveva annullato le  date del tour mondiale già in programma. Assente, infatti, è stata la cantante al concerto per l’Emilia a Campovolo, un progetto  importante che la Pausini aveva da subito appoggiato e sostenuto.   Io e Paolo siamo felici di annunciare che aspettiamo una bimba, aveva scritto in un comunicato stampa, Volevo che questa notizia arrivasse a tutti direttamente da me. Siamo contentissimi e chiediamo ai media di rispettare nei prossimi mesi la nostra privacy permettendoci di vivere questa gravidanza fuori dai riflettori. Un abbraccio a tutti, con tutto il mio affetto, Laura.

Laura-Pausini-e-il-suo-compagno-Paolo-Carta

Una gravidanza a lungo desiderata e, tuttavia, giunta alla coppia del tutto inaspettata. Da tempo, infatti, i due desideravano un figlio e, proprio quando iniziavano a non sperarci più, ecco che è arrivato il lieto annuncio. In linea con le indicazioni fornitele dai medici, la cantante ora sta osservando un periodo di riposo, privo di particolari fatiche ed attività stressanti. I medici le hanno consigliato di osservare un periodo di riposo, di conseguenza tutti gli impegni live previsti, nazionali ed internazionali (Stati Uniti, Australia, Centro-Sud America, Brasile, Messico e Italia) sono annullati, si legge nel comunicato stampa.

Da tempo realizzata nel campo professionale, ora Laura Pausini sta per affrontare la gioia più grande: la maternità. Un lieto evento  che la cantante ha deciso di vivere lontana dai riflettori, circondata dall’affetto dei suoi cari e soprattutto del compagno Paolo Carta.

About Paola Orlando

Nata a Nocera Inferiore (Sa) sotto il segno del Capricorno, è laureata in “Editoria e Pubblicistica” presso l’Università degli Studi di Salerno. Ha collaborato diversi anni con “il Salernitano”, pubblicandovi articoli di cronaca ed attualità. Leggere e scrivere sono le sue più grandi passioni, a cui si aggiunge uno spiccato interesse per il suggestivo mondo della televisione. Sogni nel cassetto? Diventare redattrice di testi televisivi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *