Le Iene tornano su Italia Uno dal prossimo 14 gennaio 2013

By on ottobre 2, 2012
le iene cast inviati al completo italia uno 14 gennaio 2013

text-align: justify”>le iene cast inviati al completo italia uno 14 gennaio 2013Le Iene tornano in tv ma da gennaio 2013. Questo è stato l’annuncio pubblicato qualche ora fa sulla pagina Facebook ufficiale della redazione del programma d’Italia Uno: “Cari amici, è ufficiale: Le Iene ripartiranno in onda su Italia 1 dal prossimo lunedì 14 gennaio, in prima serata, per un ciclo di 20 puntate consecutive. Confermate anche le seconde serate, ma di quelle, al momento, non conosciamo ancora il giorno di programmazione”.

Dunque si prenderanno ancora altri due-tre mesi di vacanze le aggressive Iene che, sebbene siano in stop forzato, non hanno di certo smesso di far parlare dei loro per i servizi e le varie scorribande fin da questa estate da poco passata. Vi abbiamo già anticipato che una Iena ha disturbato (mandandola addirittura al pronto soccorso) la cantante Paola Iezzi, celeberrima brunetta del duo Paola e Chiara. Come se non bastasse, settimana scorsa sono ritornati sul caso Gabriella Carlucci e le sue magagne da sindaco che – casualmente – l’hanno costretta proprio ieri pomeriggio alle dimissioni dal comune di Margherita di Savoia (FG).

Se però da un lato è certo il loro ritorno in tv, dall’altro vive una grossa lacuna sul nome dei nuovi conduttori in studio. Chi affiancherà il volto ormai stabile di Ilary Blasi? Secondo “Tv Sorrisi e Canzoni” dovremmo dire ufficialmente addio agli ex romanacci come Claudio Amendola ed Enrico Brignano per dar spazio ad un altro volto già attivo sulle reti Mediase con “Lo Show dei Record”, ovvero Teo Mammucari.

Vi piacerebbe trovare questa nuova coppia alla conduzione de Le Iene 2013?

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *