Lo Show dei Record: stasera 25 ottobre la donna con la lingua più lunga al mondo

By on ottobre 25, 2012
teo mammucari lo show dei record

text-align: justify”>teo mammucari lo show dei record

LO SHOW DEI RECORD, anticipazioni 25 ottobre – Come ogni giovedì, torna l’appuntamento con il bizzarro mondo de “Lo Show dei Record”. Anche questa settimana, in prima serata su Canale Cinque, il romanesco Teo Mammucari ci presenterà personaggi resi celebri per le loro caratteristiche strambe e curiose per noi “comuni mortali”. Fra i recordman che scenderanno nell’arena de “Lo Show dei Record”, troveremo Patricia Paay, l’olandese di 63 anni che detiene il record della Playmate più anziana del mondo. Ha posato varie volte per Playboy, l’ultima quando aveva già più di 60 anni.

E ancora, Channel Tapper: la donna con la lingua lunga quasi 10 cm. Riesce a mangiare lo yogurt senza usare il cucchiaino e a toccarsi guancia e naso con la lingua. Non mancheranno i record da sperimentare in diretta tv: assisteremo infatti ad una sfida tra due campioni di bike trial che cercheranno di conquistare il record per il maggior numero di salti con la corda in bicicletta. Saranno in competizione il 19enne californiano Michael Chacon (passa in bicicletta anche 5 ore al giorno) e l’italiano Alberto Limatore, 14 volte Campione Italiano di Bike Trial, una coppa del Mondo e due “Guinnes World Record’s” già conquistati.

Oltre agli ospiti e alla sfida di traiel, assisteremo anche ad altri tentativi di infrangere nuovi record. Il programma vedrà come sempre la simpatica partecipazione della donna più piccola del mondo Jyoti Amge e l’onnipresente giudice italiano dei Guinness World Record Marco Frigatti. L’appuntamento dunque è per questa sera, ore 21:30 su Canale Cinque (subito dopo Striscia la Notizia).

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *