Lo show dei Record: stasera da Teo Mammucari l’uomo più basso del mondo

By on ottobre 18, 2012
teo mammucari lo show dei record

text-align: center”>teo mammucari lo show dei record

LO SHOW DEI RECORD con l’uomo più basso del mondo – Lo Show dei Record di Teo Mammucari torna questa sera, giovedì 18 ottobre, su Canale Cinque forte del successo riscosso settimana dopo settimana dove è riuscito ancora una volta ad accaparrarsi un buon numero di ascolti contro la potente concorrenza Rai formata da “Il Commissario Nardone” su RaiUno e “Pechino Express” su Rai Due sebbene con qualche calo rispetto alle scorse puntata. Quali sono le novità e gli ospiti che troveremo in onda questa stasera? Diamogli una breve occhiata…

Tra i recordman che scenderanno nell’arena di Canale 5 troveremo l’americana Aevin Dugas con la capigliatura afro più grande del mondo e il giapponese Kazuhiro Watanabe con la cresta da moicano più alta in assoluto. Ma non si parlerà solo di capelli: Infatti sarà presente in studio anche il settantaduenne nepalese Chandra Bahadur Dangi, ovvero l’uomo più basso del mondo: misura solo 54,6 cm. Ultimo ospite, ma non per importanza, Guido Arturo che è il detentore attuale del record per il pelo più lungo del mondo (19,1 cm di lunghezza).

Oltre agli ospiti, ovviamente essisteremo alle varie prove trasmesse in “diretta” nel tentativo di infrangere nuovi record. Il programma vedrà come sempre la simpatica partecipazione della donna più piccola del mondo Jyoti Amge e l’onnipresente giudice italiano dei Guinness World Record Marco Frigatti. L’appuntamento dunque è per questa sera, ore 21:30 su Canale Cinque (subito dopo Striscia la Notizia). Siamo sicuri che Mammucari riuscirà a mantenere il distacco dagli altre reti o sarà la serata giusta per crollare? Pechino Express sta lì-lì col fiato sul collo…

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

One Comment

  1. marco

    ottobre 18, 2012 at 20:52

    lo scio dei record è bello

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *