Maddalena Corvaglia con Stef Burns confessa “Lo facciamo tutti i giorni più volte al giorno, almeno due …”

By on ottobre 8, 2012
insinna frizzi

Foto primo piano maddalena corvagliaUltime notizie piccanti dalla bella ex velina storica di Striscia la notizia, la bella Maddalena Corvaglia, che racconta udite udite, niente poco di meno che i dettagli della sua intesa sessuale, con il marito Stef Burns, con il quale rivela di fare sesso 2 volte al giorno! Si si, avete capito bene, la bella ex velina Maddalena Corvaglia svela infatti “ai quattro venti” la grande passione esistente ancora oggi tra lei ed il marito Stef Burns, che sembra infatti essere davvero inesauribile e che come rivelato dalla stessa ex collega di bancone di a Striscia la Notizia di Elisabetta Canalis, ai microfoni del programma “La fine del mondo”, condotto da Selvaggia Lucarelli e Alessandro Lippi, li porta a fare il bis tutti i giorni!!!

Insomma tra la bella Maddalena Corvaglia ed il chitarrista di Vasco Rossi, Stef Burns, le cose vanno davvero alla grande, tanto da essere quasi hot, seppur raccontata candidamente dalle bella Maddalena Corvaglia, che ha rivelato senza mezzi termini, che tra l’altro anche durante la gravidanza era presa da tanta passione, tanto che praticamente subito dopo il parto, a distanza di una sola settimana, le corse sono tornate esattamente come prima tra lei ed il marito. Insomma, come dalle stesse parole dell’ex velina Maddalena Corvaglia, dopo “il minimo sindacale” della settimana per riprendersi dal parto della sua splendida bimba, tutto nel rapporto tra lei ed il marito Stef Bruns è tornato come primasia nella testa che nel fisico, che s’è riabituato subito”: capito???

Ma la bella Maddalena Corvaglia a parlare della sua grande passione per il suo Stef Bruns, forse si è lasciata prendere un po’ la mano e … al diavolo il tabù su certe cose, in barba alla discrezione ed alla privacy, ha rivelato che suo marito Stef Bruns va e viene dall’America molto ma molto spesso … e sapete perchè? Perchè sia Stef Bruns che la bella Maddalena Corvaglia, nel loro stato di passione … perenne, come rivela la stessa Maddalena Corvaglia “Lo facciamo tutti i giorni più volte al giorno, almeno due. Di solito consecutive o mattina e sera”.

Una confessione peraltro non nuova, per quanto stavolta assolutamente schietta e diretta, che non fa altro che confermare comunque gli scatti hot rubati dai paparazzi durante tutta questa estate, che li ha visto spesso infatti protagonisti, mentre Maddalena Corvaglia e Stef Bruns, si baciavano con una passione non indifferente, avvinghiati a mò di polipo. Che dire? Tanti auguri a questa splendida e passionaria coppia … qualcosa da aggiungere???

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *