Maradona non darà il suo cognome al bambino che avrà dalla compagnia Veronica Ojeda

By on ottobre 19, 2012

Foto maradona e veronica ojeda incintaPessime notizie dal campione Diego Armando Maradona, che le ultime voci del gossip, vogliono separato dalla compagnia Veronica Ojeda ed addirittura non intenzionato a riconoscere il suo figlio naturale che questa porta in grembo! Pessime e tristi notizie ma fortunatamente non tutte fondate, infatti pare che non ci sia alcuna separazione in vista tra Diego Armando Maradona e la sua compagna Veronica Ojeda, sua compagna da otto anni ma di fatto, Diego Armando Maradona è partito per Dubai da solo, dopo aver chiarito con Veronica Ojeda, che non intende riconoscere suo figlio.

Pare infatti che non appena è stata diffusa la notizia della gravidanza di Veronica Ojeda, l’ex moglie di Maradona Claudia Villafane e le sue due figlie Dalma e Giannina, sono entrate in scena, pretendendo che Maradona non desse il suo cognome al figlio in arrivo dalla compagna Veronica Ojeda, in virtù del fatto che pare esisteva un impegno fra le parti, perchè Diego Armando Maradona, non avesse un’altra famiglia! Sembra infatti, come dalle parole dell’avvocato di Veronica Ojeda, Alberto Dominguez, che «non c’è nessun problema nella coppia. L’unico problema è la pressione che può esercitare la sua ex famiglia» ed ha spiegato «Diego sta ricevendo molte pressioni dalle sue figlie (Dalma e Giannina, ndr) e dalla sua ex moglie (Claudia Villafane, ndr). Gli hanno chiesto di separarsi ma lui non lo ha fatto». Sembra quindi che Maradona sia partito da solo per Dubai, dopo aver detto a Veronica Ojeda, oggi al quarto mese e mezzo di gravidanza, che non darà il suo cognome al figlio che porta in grembo, in quanto come ha chiarito il legale Alberto Dominguez «Se questo bambino deve portare il cognome della Ojeda per non avere problemi con le figlie di Maradona, sarà fatto. L’amore è sopra ogni cosa. Non ci saranno problemi perchè geneticamente lui è un Maradona».

Sta di fatto che trattasi della seconda gravidanza della coppia Maradona e Ojeda, di cui la prima finita male, dopo 19 settimane di gravidanza: oggi il figlio della coppia dovrebbe nascere a marzo … speriamo sia davvero cosi! Voi che dite????

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *