Marco Carta dopo l’ operazione: “Mi rimetterò e presto sentirete la mia voce”

By on ottobre 20, 2012
Foto di Marco Carta che ha subito un' operazione

text-align: justify”>Foto di Marco Carta che ha subito un' operazioneMARCO CARTA TORNERA’ PRESTO A CANTARE. Il cantante sardo pochi giorni fa ha subito un’ operazione chirurgica che l’ ha obbligato a fermarsi un po’ per riprendersi. Proprio oggi il cantante doveva essere presente al Festival di Ghedi, ma ha dovuto rinunciare alla sua presenza proprio perché non è ancora in grado di cantare. Marco si è dichiarato molto dispiaciuto per tutti i fans che avevano già prenotato gli aerei per andare a Ghedi a seguirlo, ma spiega di essere obbligato a riposare per non rischiare nulla dopo l’ operazione chirurgica. Tra i fans c’è stata molta preoccupazione per questa notizia e così lui stesso ha deciso tramite un post pubblicato su Facebook di tranquillizzare tutti i suoi sostenitori. Marco ha un bel rapporto con i suoi fans e spesso lascia dei messaggi in bacheca accompagnati da alcune foto sulla sua pagine ufficiale di Facebook.

Marco Carta dopo l’ operazione chirurgica annuncia che tornerà presto. Il ragazzo è ancora in convalescenza e per questo ha postato un video su Facebook per tranquillizzare i suoi fan. Nel video il ragazzo non parla, ma ha deciso di scrivere questo suo messaggio su un foglio di carta accompagnato nel sottofondo da una sua canzone. Il ragazzo tranquillizza tutti spiegando che si rimetterà presto perché dentro di lui c’è vita. Il cantante in questi giorni si sta concedendo una pausa dai tanti impegni che lo porteranno a novembre a tenere due importanti date di Anteprima del suo nuovo tour.

Marco Carta rassicura i fan spiegando che presto sentiranno anche la sua voce. I sostenitori però si sono preoccupati proprio perché nel video Marco ha scelto di non parlare e sono arrivati molti commenti che cercavano chiarezza ed informazioni. Ci ha pensato lo stesso cantante sardo a comunicare tramite un altro messaggio che può tranquillamente parlare e che ha girato quel video solo per fare qualcosa di diverso. Ora i sostenitori chiedono di lasciarlo un po’ tranquillo, in modo che viva questo momento in serenità in attesa di rivederlo cantare. Noi facciamo un in bocca al lupo a Marco Carta per la sua guarigione dopo l’ operazione.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *