Marco Carta ha subito un’ operazione chirurgica: salta la sua presenza al Festival di Ghedi

By on ottobre 16, 2012
Foto di Marco Carta operazione chirurgica

text-align: justify”>Foto di Marco Carta operazione chirurgicaMARCO CARTA ha annunciato sulla sua pagine ufficiale di Facebook di aver subito un’ operazione chirurgica. Il cantante, vincitore della settima edizione di Amici, ha da poco debuttato nel mercato del Sud America, mentre sabato doveva essere presente a Ghedi come ospite del Festival della città. La sua presenza in questo evento è stata annullata proprio perché il ragazzo deve riposare e riprendersi dopo l’ operazione. Il vincitore del Festival di Sanremo 2009 scrive un messaggio a tutti i suoi fans che continuano a seguirlo fin dal suo ingresso nella scuola di Maria De Filippi dove spiega che la notizia che parlava di un suo malessere lui non l’ aveva mai smentita e che purtroppo ha dovuto subire un’ operazione chirurgica.

Marco Carta si definisce desolato per non poter essere presente sabato a Ghedi soprattutto perché sa che molti dei suoi fan si erano anche organizzati con dei voli per arrivare nella città e assistere alla sua esibizione. Il cantante spiega che ancora deve recuperare le forze e quindi per precauzione starà a riposo ancora per un po’ di giorni in modo che non si abbiano rischi post operazione. Marco spera di riprendersi presto in modo da poter tornare a cantare per tutti coloro che lo sostengono, vi ricordiamo infatti che il suo ultimo singolo ‘Necessità lunatica‘ è stato al primo posto di iTunes per diversi giorni.

Marco Carta salterà la tappa di Ghedi, ma i fans possono stare tranquilli perché le attesissime tappe di anteprima del suo tour a Roma il 26 novembre e a Milano il 29 restano confermate. In questi due concerti il cantante presenterà le canzoni del suo ultimo album e canterà i suoi più grandi successi che l’ hanno lanciato nel mondo della musica italiana. Dopo il messaggio su Facebook non si sono fatte attendere le risposte dei fans che subito gli hanno augurato di guarire e riprendersi presto. Belle notizie anche dal mercato Sud Americano dove il ragazzo ha debuttato alla 15^ posizione della Hot 40: Top 10 Música Octubre 2012 ( Latin Songs). Non ci resta che augurare al cantante una buona guarigione per vederlo poi tornare a cantare per i suoi fans. E a voi piace Marco Carta?

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

One Comment

  1. PAOLA

    ottobre 17, 2012 at 19:25

    Marco ti aspettiamo in tantissimi !!! Non vediamo l’ora che inizi il tour per riascoltare la tua bellissima voce e vederti sul palco con la tua grande energia !!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *