Marco Carta, i fan sceglieranno il terzo singolo estratto da Necessità lunatica

By on ottobre 23, 2012
Marco Carta torna col terzo singolo

text-align: center”>Marco Carta torna col terzo singolo

MARCO CARTA chiama a raccolta i fan per scegliere il terzo singolo estratto da Necessità lunatica subito dopo l’intervento chirurgico che ha subito qualche giorno fa. Il cantante sardo ha detto a tutti i suoi fan che sta bene e che tornerà in men che non si dica a calcare le scene, prima col concerto che lo vedrà impegnato all’Atlantico di Roma il 26 novembre e un altro all’Alcatraz di Milano.

Marco Carta tuttavia pare non aver mai interrotto il rapporto con i suoi fan: il cantante vuole sfruttare al massimo l’interazione con cartine e cartini, perciò vuole sapere da loro quale singolo far succedere ai primi due tratti dall’ultimo disco.

Marco Carta farà scegliere ai fan tra: Scusami amore, Fammi entrare, Ti voglio bene, Chiudi gli occhi, Parlami, Scelgo me, Solo un ricordo ma immenso, Ti sorriderò, Ritorni mia, Due mondi opposti.

marco-carta-in-concerto

Marco Carta e il suo ultimo disco: pubblicato il 10 aprile 2012 dall’etichetta discografica Warner Music Italy/Atlantic Records, è il quarto album del cantante sardo. Il disco anticipato dal singolo Mi hai guardato per caso uscito il 30 marzo, contiene altri 11 brani, tra cui pezzi come Ti voglio bene, scritto da Federica Camba e Daniele Coro che racconta la perdita di una mamma, una tragedia che ha colpito anche il cantante. Il tema predominante del disco è l’amore, visto sotto diversi aspetti.Il titolo – ha riferito il cantante – non si riferisce ad una delle tracce del disco, ma ad un suo personale bisogno di cambiamento e di evoluzione ed alla necessità di imparare nuove cose.

About Marcello Filograsso

Studia Giornalismo all'Università degli Studi di Bari e ha esperienza come blogger e addetto stampa di un giovane politico della sua città. Il suo primo amore è la televisione, soprattutto per le serie tv americane come le sitcom "Will & Grace", "Modern Family" e "Tutto in famiglia". Ha la passione per il canto - che sfoga solo al karaoke - e segue con molto interesse i talent show come "X Factor", da quest'anno su Sky. Ama leggere quotidiani, settimanali e libri che parlano di televisione. Il suo modello di critico televisivo è Aldo Grasso. Il suo ambizioso sogno è condurre il Festival di Sanremo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *