Mario Balotelli compra casa a Brescia per Raffaella Fico ed il bebè in arrivo

By on ottobre 8, 2012
Mario-Balotelli

text-align: center”>

Mario Balotelli acquista una casa in Italia, precisamente a Brescia. Pare si sia riappacificata la coppia più chiacchierata dell’anno, quella composta dall’attaccante del Manchester City e dalla showgirl, ex gieffina, Raffaella Fico. I due, dopo svariati tira e molla, sembra abbiano fatto la pace proprio in vista dell’arrivo di un bebè, la cui paternità è stata a lungo discussa. Ma nonostante ciò, Balotelli ci riprova e, a testimoniarlo, è l’acquisto  di una casa a Brescia. Sono, dunque, lontani i tempi di feste, festini e baldorie a cui l’attaccante della Nazionale Italiana era solito partecipare. Ora che la paternità è ormai alle porte, Balotelli pare sempre più deciso a mettere la testa a posto. Ma, si sa, la testa calda del bomber è ben nota ai più e, anche nella scelta della dimora, farlo ragionare è stata impresa ardua. Lo sa bene l’architetto Elisa Bianchi che, in un’intervista alla Gazzetta di Mantova, ha rivelato: Fermarsi con lui a ragionare è stato arduo, pochi minuti in un McDonald’s tra panino e birra, durante i trasferimenti.

foto-di-raffaella-fico-e-mario-balotelli

Dall’intervista rilasciata dall’architetto Bianchi sono emersi, inoltre, anche particolari divertenti. Pare, infatti, che Balotelli considerasse inutile la presenza di una libreria in casa, tant’è che, alla proposta dell’architetto, egli  ha affermato perplesso : Perché, a cosa serve? .  Una risposta dietro cui si cela tutta l’immaturità di un ragazzo di soli 22 anni che ha già fama, successo e denaro. Ho capito che per ora, a 22 anni, è su un altro mondo. Poi in futuro avrà tempo di scoprire nuovi interessi. Così in alternativa ho pensato a una stanza dietro la parete tv con scaffali per esporre i suoi trofei, ha dichiarato l’architetto Bianchi.

Ma più che una casa, quella da poco acquistata da Mario Balotelli per la Fico ed il bimbo che nascerà sembra un castello. 250mq che comprendono bagno turco, tavolo da bar, salotto con mega schermo gigante . Presente, inoltre, anche una vasta cabina armadio, che testimonia la passione del calciatore per la moda e lo shopping. Un nido d’amore, dunque, che ben presto ospiterà la neo famiglia dell’attaccante originario della Repubblica del Ghana.  Ancora nulla, però, si conosce sulla stanza che il bomber della Nazionale ha deciso di riservare al futuro nascituro.  Ma la domanda è: riuscirà la coppia, regina del gossip, a condurre una vita tranquilla e serena senza essere presto oggetto di nuovi scandali?

About Paola Orlando

Nata a Nocera Inferiore (Sa) sotto il segno del Capricorno, è laureata in “Editoria e Pubblicistica” presso l’Università degli Studi di Salerno. Ha collaborato diversi anni con “il Salernitano”, pubblicandovi articoli di cronaca ed attualità. Leggere e scrivere sono le sue più grandi passioni, a cui si aggiunge uno spiccato interesse per il suggestivo mondo della televisione. Sogni nel cassetto? Diventare redattrice di testi televisivi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *