Matteo Branciamore: “Con le ragazze, solo tanto sesso”

By on ottobre 3, 2012
matteo branciamore cesaroni romafictionfest 2012 ragazze sesso

text-align: justify”>matteo branciamore cesaroni romafictionfest 2012 ragazze sesso

Matteo Branciamore assieme a tutto il cast de I Cesaroni ha presentato ieri al Roma Fiction Fest una puntata inedita della serie tv più famosa di Canale Cinque. Fra un autografo ed una foto, qualche giorno fa però ha rilasciato anche una scottante intervista a “Vanity Fair” dove parla delle sue passate relazioni sentimentali che sicuramente sono meno dolci e poetiche di quello che possiamo pensare. Matteo infatti sembra toltamente l’opposto del coccolone Marco Cesaroni.

Alla rivista, ha dichiarato: “Vado subito al sodo. Ed è così che rispetto la donna: non la intorto con tante parole per poi arrivare alla sc*pata e sparire… E’ molto facile trovare quella che non vede l’ora di venire a letto con te; Facebook ha dato una mano: mi contattavano e si facevano subito avanti. In giro vedo troppa ipocrisia, si parla sempre di amore e mai di “divertimento”… Sinceramente, in passato non mi sono risparmiato: il sesso era il mio pane quotidiano. A un certo punto ero arrivato al punto che non riuscivo più a gestire la situazione…  Non mi fermavo più… Ad un certo punto l’ho avvertito quasi come una malattia e ho deciso di cambiare…“.

Dichiarazioni hot a parte, in questi ultimi giorni si è parlato molto di Matteo Branciamore per un papabile addio alla serie “i Cesaroni” (su cui ancora aleggiano incognite) ma soprattutto del suo nuovo progetto musicale dal titolo Oro Trasparente, nome del nuovo singolo lanciato circa due mesi fa. Insomma, è proprio il caso di dire:tanta carne… al fuoco per Marco Cesaroni.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

One Comment

  1. OK MORANDO SERGIO Crocefieschi Genova Malpotremo Lesegno Italia Argentina San Morando

    ottobre 3, 2012 at 19:29

    Belin che party divertente.. il Film farà certamente scoppiare dal ridere 🙂 super!
    Morando

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *