Maurizio Crozza imita Briatore in The Ficientis: “Berlusconi sei fuori ma… anche dentro!”

By on ottobre 28, 2012
crozza paese delle meraviglie briatore the ficientis berlusconi

text-align: justify”>crozza paese delle meraviglie briatore the ficientis berlusconi

MAURIZIO CROZZA scherza su BERLUSCONI con THE FICIENTIS – Dopo la lunga conferenza stampa tenuta ieri dal nostro ex-premier, andata in onda su Rete Quattro e La7, era inevitabile che il satirico Maurizio Crozza facesse quanto meno un accenno alla questione. Infatti, così è stato. Durante il secondo appuntamento del Crozza nel Paese delle Meraviglie andato in onda ieri sera, il comico genovese ha lanciato una spiritosa battuta all’interno della rubrica dedicata all’imitazione di Flavio Briatore e al suo popolaritissimo talent The Apprentice, diventato per l’occasione The Ficientis.

Dopo aver ironizzato sulla ricchezza del brizzolato imprenditore, sui guai legali e dopo aver citato personaggi “caratteristici” come Ana Laura Ribas, Patrizia Pellegrino e Marcello della coppia Antonio e Marcello, l’imitatore si dedica ai suoi “Sei fuori!”, tormentone del programma di Cielo: in seguenza, elimina Icaro (per aver puntata troppo in alto), la piccola fiammiferaria (per non aver sfruttato al meglio le proprie caratteristiche), Marcel Marceau (perché parla troppo) e Beethoven (perché quando gli parlano non ascolta mai). E poi l’accenno a Berlusconi…

Il finto Briatore punta il dito sul mega schermo e dice: “Tu potevi diventare un grande pianista invece ti sei rovinato con la politica: Silvio Berlusconi, Sei fuori!” e dopo una breve pausa per gli applausi aggiunge: “… Ma probabilmente, stando a quanto dicono i giornali, potrebbe essere che da oggi sei dentro!“. Non è mancato anche un piccolo accenno ai poveri giovani “Choosy” della Fornero. Qui sotto, il video dell’esibizione citata in questo articolo.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *