MTV: Ginnaste – Vite Parallele – diventano una linea di figurine

By on ottobre 23, 2012
ginnaste vite parallele logo figurine

text-align: justify”>ginnaste vite parallele logo figurine

MTV, GINNASTE diventano figurine – I protagonisti (ma soprattutto LE protagoniste) di Ginnaste – Vite Parallele – approdano in edicola in formato figurina. Infatti, va in onda da alcuni giorni sulla rete para-musicale MTV lo spot che annuncia l’arrivo delle figurine collezionabili con annesso album esclusivo. Continua così il lungo cavalcare del merchanding che in quest’ultimo periodo la rete “giovanile” sta facendo sul suo primo vero format originale di successo. Dalle magliette, passando per il libro fino ad arrivare alle figurine.

Purtroppo per i fan della serie, questa sarà l’ultima settimana di programmazione per gli episodi inediti della seconda stagione di Ginnaste – Vite Parallele, ma MTV non vuole lasciare il proprio pubblico a mani vuole e, fra una puntata di Calciatori e l’altra (format al maschile di Ginnaste incentrata però sul calcio), invita tutti all’acquisto del nuovo merchanding adesivo in modo da ripercorrere le avventure di Carlotta & Co. attraverso le più belle immagini del docu-reality.

L’appuntamento in Tv resta dunque invariato: Ginnaste andrà in onda da questa settimana dal lunedì al venerdì alle 18.30 con gli ultimi episodi inediti della seconda stagione e, ad aggiungersi a quest’ultime, arriverà una super puntata speciale con il recap settimanale, sempre di  venerdì in prima serata (alle 21.10 circa), ovviamente su MTV. Insomma, un reality, le figurine, le magliette, il libro e… in quale altra veste vedremo riproporre le giovani sportive? In uno spot del dentifricio?

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *