Nesli: “Emma Marrone è buona, ma non cogliona, mi piace. A Sanremo 2013? Niente di ufficiale”

By on ottobre 11, 2012
Foto di Nesli che parla di Emma

text-align: justify”>Foto di Nesli che parla di EmmaNESLI parla di EMMA MARRONE E DEL FESTIVAL DI SANREMO 2013. Il rapper milanese, vero nome Francesco Tarducci, è riuscito finalmente nell’ impresa di arrivare al primo posto della classifica dei dischi più venduti con il suo ultimo album ed ora in un’ intervista a Vanity Fair parla della vincitrice della nona edizione di Amici, ma anche della prossima edizione di Sanremo condotta da Fabio Fazio. Nesli nell’ intervista risponde alla domanda se nel panorama musicale italiano riconoscesse qualche suo collega simile a lui e la sua risposta è stata proprio Emma Marrone. Nesli spiega che la cantante salentina le piace tanto come persona e come cantante, la trova molto brava e umile e la definisce buona, ma non cogliona.

NESLI ricambia quindi le belle parole di EMMA MARRONE che tempo fa in un’ intervista aveva dichiarato di voler collaborare con il rapper milanese. E chissà che presto non arrivi un duetto tra i due o magari che Nesli non scriva una canzone alla ragazza. Belle parole quindi per la cantante salentina che proprio ieri ha precisato che in questo periodo non è innamorata e che ha già annunciato che dopo il tour si fermerà un po’ per curare un po’ di più la sua vita personale. Nella stessa intervista poi il rapper è tornato a parlare di Sanremo 2013 per il quale è stato annunciato da Luca Dondoni come il primo cantante ufficiale in gara, ma a quanto pare le cose non stanno proprio così.

NESLI a SANREMO 2013 non è ancora ufficiale. E’ proprio lui a smentire le voci che già lo vorrebbero tra i cantanti in gara, infatti spiega che per ora non c’è nessuna notizia ufficiale. Già l’ anno scorso Nesli ci ha provato presentando due canzoni: Ti Sposerò singolo in rotazione proprio in questi giorni e Respiro che è una delle canzoni più apprezzate del suo ultimo album. Nesli vorrebbe partecipare al Festival condotto da Fabio Fazio nonostante il fratello Fabri Fibra abbia pesantemente insultato il conduttore. Il rapper spera che Fazio possa dimostrarsi superiore chiamandolo lo stesso a  partecipare alla kermesse anche se poi precisa che se non lo farà si metterà l’ anima in pace. E voi vorreste un duetto tra Emma Marrone e Nesli? E cosa ne pensate del cantante a Sanremo 2013?

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

2 Comments

  1. jenny

    ottobre 11, 2012 at 17:55

    si vorrei tanto Nesli a Sanremo e anche una collaborazione musicale tra Nesli ed Emma un bel duetto magari a Sanremo nella serata dei duetti fuori gara..sarebbe bellissimo.

  2. Martina

    novembre 2, 2012 at 22:55

    Milanese? Nesli è di SENIGALLIA, provincia di Ancona. Come il fratello Fabri Fibra

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *