Nicola Savino: “L’Isola dei Famosi non chiude: forse è solo rimandata”

By on ottobre 30, 2012
nicola savino cristina parodi live isola dei famosi

text-align: justify”>nicola savino cristina parodi live isola dei famosi

NICOLA SAVINO parla dell’ISOLA DEI FAMOSI –  Nel sempre ricco salottino pomeridiano di Cristina Parodi (Live) su La7, nella scorsa puntata è stato intervistato il conduttore nonché voce radiofonica Nicola Savino che, come ovvio che sia, ha ricordato la sua ultima esperienza Tv: l’Isola dei Famosi. Ha inoltre annunciato l’approdo in Rai di un nuovo programma che lo vedrà di nuovo conduttore: “Un minuto per Vincere” su RaiDue dal 22 novembre.

Sull’Isola dei Famosi e il suo STOP annunciato dalla Rai ha commentato: “La mia edizione dell’Isola dei Famosi andò bene. Questa decisione è stata figlia – uso un termine esagerato – di una ragione di Stato. Le cose in questo momento in Italia stanno andando come tutti sappiamo, quindi ci sono due ordini di problemi: i problemi di tipo economico (anche se la Rai produce anche programmi che hanno un buon costo) e poi ci sono i problemi di opportunità. Il ragionamento che forse è stato fatto è che in questo momento di grande difficoltà ci può essere anche un solo abbonato Rai che vedendo qualcuno, per usare un francesismo, con le palle al sole si possa risentire. In questo momento mi sento di dire all’azienda per cui lavoro: obbedisco!“.

Poi continua: “Certo, mi hanno dato un altro programma e quindi un’altra opportunità e per questo non posso che ringraziarli… E’ comunque condivisibile il ragionamento che li ha portati a questa scelta soprattutto in questo periodo particolare. Io spero che per il momento (il reality Isola Dei Famosi, ndr.) sia solo rimandato, non voglio sbagliarmi, ma credo sia solo rimandato…“.

Dobbiamo dunque sperare che l’Isola dei Famosi prima o poi tornerà? Molti ne sarebbero felici.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *