Nicole Minetti ospite della prima puntata di Domenica Live su Canale 5

By on ottobre 4, 2012
Foto di Nicole Minetti ospite a Domenica Live su Canale 5

text-align: justify”>Foto di Nicole Minetti ospite a Domenica Live su Canale 5NICOLE MINETTI è uno dei personaggi più discussi del momento. Dai suoi guai sul caso Ruby alla breve relazione con Fabrizio Corona, ma non solo perché l’ ex showgirl prestata al mondo della politica non vuole di certo dimettersi dal suo incarico. E lei in questo periodo è ancora di più al centro dell’ attenzione proprio grazie all’ imitazione di Virginia Raffaele a Quelli che. Nonostante il Pdl si sia scatenato contro l’ imitazione dichiarando che andava contro le leggi della par condicio, l’ imitatrice ha spiegato che lo fa solo per divertirsi e che dietro non c’è nessuna campagna elettorale per mettere in cattiva luce un determinato partito. Anche Victoria Cabello si è schierata per difendere l’ imitazione della Minetti dichiarando che se vogliono toglierla devono prima passare sul suo cadavere.

Nicole Minetti quindi fa discutere perché nonostante i suoi impegni politici ha anche partecipato alla settimana della moda a Milano. La Minetti ha sfilato in costume da bagno per il marchio Parah e ha dichiarato che lo ha fatto per l’ economia. Nicole si è fatta anche intervistare subito dopo la sfilata dichiarando che anche i politici possono sfilare per una buona causa e cioè quella di sostenere un marchio italiano. Ed ora la vera Nicole Minetti si prepara ad andare in televisione pronta a far discutere. La ragazza sarà infatti la prima ospite di Domenica Live, il nuovo contenitore della domenica di Canale 5.

Nicole Minetti quindi consigliere regionale della Lombardia è pronta a trainare il debutto del nuovo programma della domenica con un’ intervista durante la quale verranno poste diverse domande che un po’ tutti vorrebbero farle. Vi ricordiamo che Domenica Live parte questa domenica, 7 ottobre 2012, alle 14.00 su Canale 5 e verrà condotto da Alessio Vinci che ha perso il suo Matrix e da Sabrina Scampini. Due volti nuovi per la domenica pomeriggio che potranno portare nuova linfa visti i risultati piuttosto disastrosi dell’ ultima edizione oppure affondare nuovamente la domenica pomeriggio di Canale 5. E voi cosa ne pensate di questo primo colpo messo a segno dalla trasmissione e cioè l’ ospitata di Nicole Minetti pronta a rispondere alle domande dei due giornalisti?

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *