Nina Moric è stata dimessa dall’ ospedale dopo il coma etilico

By on ottobre 20, 2012
Foto di Nina Moric dimessa dall' ospedale

text-align: justify”>Foto di Nina Moric dimessa dall' ospedaleNINA MORIC E’ STATA DIMESSA DALL’ OSPEDALE. La showgirl, ex di Fabrizio Corona, due giorni fa era stata ricoverata dopo essere entrata in coma etilico. Non si sanno le ragioni che hanno spinto la ragazza ad esagerare con l’ alcol a tal punto da arrivare al coma, ma per tutti i fan che erano preoccupati per le sue sorti arriva questa bella notizia. La ragazza è stata dimessa e quindi si è ripresa dopo questa brutta vicenda. L’ episodio ha subito riportato in mente l’ episodio di un’ altro suo ricovero di urgenza per aver preso ben 20 pasticche di sonniferi all’ epoca della rottura con Fabrizio Corona. All’ uscita dell’ ospedale la ragazza ha anche rilasciato alcune dichiarazioni sia su questa vicenda che su quelle del marito che è stato affidato ai servizi sociali e che quindi non andrà in carcere.

Nina Moric è stata dimessa dall’ ospedale dopo che nelle ultime ore circolavano voci di un presunto tentato suicidio. Il suo staff però ci ha tenuto immediatamente a smentire questa notizia. Nella giornata in cui la ragazza è finita in coma tutto in realtà era andato bene visto che Fabrizio non finiva in carcere, quindi questo episodio così grave non trova una reale spiegazione. All’ uscita dall’ ospedale comunque Nina ha voluto rassicurare tutti i fans e parlare anche della sentenza a Fabrizio Corona al quale è rimasta molto legata anche perché con lui ha avuto anche un figlio.

Nina Moric si è ripresa ed ora sta meglio. All’ ospedale era stata accompagnata proprio dalla mamma dell’ ex, segno che sono rimasti anche dei buoni rapporti con la famiglia. Nina all’ uscita dall’ ospedale ha commentato spiegando soltanto che quella sera aveva semplicemente esagerato con l’ alcol, non spiegando nient’ altro e non aggiungendo particolari che l’ hanno spinta a bere così tanto. La showgirl si dichiara molto felice anche per la decisione del tribunale di affidare Corona ai servizi sociali perché il loro figlio ha bisogno anche del padre, soprattutto in questa età. Nei prossimi giorni forse scopriremo quale è stato il motivo di questo coma etilico, intanto auguriamo a Nina Moric di riprendersi al meglio.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *