Nina Moric rischia la vita. Ricoverata in coma etilico

By on
Foto di Nina Moric in coma etilico

text-align: justify”>Foto di Nina Moric in coma etilicoNINA MORIC RISCHIA LA VITA. La showgirl, ex di Fabrizio Corona, secondo Il Messagero è ricoverata in ospedale. Proprio due giorni fa era stata vista in tribunale dove era andata a sostenere l’ ex marito in una delle udienze più importanti per lui. La Moric forse non ha mai dimenticato la storia con Corona e nel tribunale era parsa piuttosto preoccupata per le sorti del marito che rischiava il carcere. Dopo l’ udienza i due hanno preso un caffé insieme e tutto sembrava nella norma, ma poi in serata qualcosa è andata storto. La Moric a quanto pare ha esagerato un po’ con l’ alcol. Dalla sbronza però Nina sembra non si sia ripresa ed è stata immediatamente ricoverata all’ ospedale in coma etilico. Non sappiamo perché la showgirl sia arrivata a tanto, ma ora c’è molta preoccupazione per il suo stato di salute.

Nina Moric è in coma etilico. Non è la prima volta che la ragazza viene ricoverata d’ urgenza, appena tre anni fa, infatti, fu ricoverata nuovamente per aver ingerito venti pasticche di sonniferi. Una volta dimessa dall’ ospedale la showgirl raccontò che l’ aveva fatto perché si era sentita crollare il mondo sotto i piedi quando Fabrizio Corona le confessò di aver passato una notte a casa di Belen Rodriguez. La fine della storia con il re dei paparazzi ha turbato non poco la Moric che ha passato un periodo molto difficile, poi però superato con l’ arrivo di un nuovo amore.

Nina Moric sarebbe ricoverata nell’ ospedale Niguarda di Milano. Non si hanno però altri dettagli su questo ricovero né sulle sue attuali condizioni di salute. Per ora non è arrivata nessuna notizia ufficiale, aspetteremo le prossime ore per sapere se ci saranno novità per quanto riguarda lo stato di salute della Moric. Cosa starà tormentando in questo periodo la ragazza tanto da spingerla ad esagerare con l’ alcol e rischiare la vita? Per ora nessuno sa dare una risposta, intanto i fan sono preoccupati e in ansia per la sua vita. Vedremo se arriveranno notizie di Nina Moric e vi terremo informati su questa brutta vicenda.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *