Panathinaikos – Lazio, probabili formazioni (ore 19, Sky Sport 3)

By on ottobre 25, 2012
Miroslav Klose attaccante Lazio

text-align: center”>Miroslav Klose attaccante Lazio

Panathinaikos-Lazio, alle 19 si gioca l‘Europa Legue. dopo il disastro rossonero in Malaga-Milan.Vlado Petkovic, l’allenatore biancoceleste che conosce 5 lingue, è partito alla volta della Grecia con l’ intenzione di battere il Panathinaikos e ipotecare il passaggio del turno in Europa League. Nonostante ormai si parli del caso Miroslav Klose, il goleador della squadra. Per Petko non esiste alcun caso, il serbo pensa solo alla partita: Klose non è andato con la squadra per motivi personali, un controllo medico. In Grecia c’è  tensione per l’arrivo della tifoseria laziale, circa 500 sostenitori e la polizia ritiene l’incontro ad alto rischio, per la rivalità con i tifosi del Panathinaikos, probabilmente a causa  del gemellaggio di questi ultimi con la Roma. Intensificati i controlli.

 Panathinaikos-Lazio, in onda alle 19 su Sky Sport 3: Petkovic ci tiene a proseguire la striscia vincente. Vuole conseguire la decima vittoria su tredici gare ed esige che i suoi ragazzi non abbassino la guardia, anche se la formazione ellenica non sta attraversando un gran bel momento. Il tecnico è molto sicuro di sè e non sottovaluta per nulla il Panathinaikos, attualmente ottavo in campionato e con uno score negativo in Europa. Da molto tempo questa strada come questa non andava così male in una competizione continentale.

candreva-lazio

Panathinaikos-Lazio,  probabili formazioni:

Panathinaikos (4-4-2): Karnezis; Seitaridis, Pinto, Vyntra, Triantafyllopoulos; Vitolo, Zeca, Marinos, Sissoko; Toche, Christodoulopoulos. All.: Jesualdo Ferreira

Lazio (4-5-1): Bizzarri; Radu, Ciani, Biava, Cavanda; Candreva, Ledesma, Hernanes, Mauri, Gonzales; Floccari. All.: Petkovic

Panathinaikos – Lazio: per la vecchia squadra di Cissè, fare bene contro la Lazio equivarrebbe rimettere le cose un po’ a posto e soprattutto ritrovare approvazione in un ambiente non facile. In Grecia sono certi che se il Panathinaikos dovesse perdere,  l’allenatore Ferreira verrebbe esonerato stasera stessa.

About Marcello Filograsso

Studia Giornalismo all'Università degli Studi di Bari e ha esperienza come blogger e addetto stampa di un giovane politico della sua città. Il suo primo amore è la televisione, soprattutto per le serie tv americane come le sitcom "Will & Grace", "Modern Family" e "Tutto in famiglia". Ha la passione per il canto - che sfoga solo al karaoke - e segue con molto interesse i talent show come "X Factor", da quest'anno su Sky. Ama leggere quotidiani, settimanali e libri che parlano di televisione. Il suo modello di critico televisivo è Aldo Grasso. Il suo ambizioso sogno è condurre il Festival di Sanremo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *