Pazzi per la spesa – La Sfida: da questa sera, mercoledì 17 ottobre, alle 23.05 su Real Time

By on
Foto di Pazzi per la Spesa La Sfida

text-align: justify”>Foto di Pazzi per la Spesa La SfidaPAZZI PER LA SPESA – LA SFIDA parte questa sera, mercoledì 17 ottobre 2012, alle 23.05 su Real Time. Il programma originale ha avuto un grande successo nella scorsa stagione ed ora torna in una nuova versione che piacerà sicuramente agli appassionati del programma. Il nuovo formati, infatti, vedrà impegnati in una vera e propria sfida i migliori risparmiatori della scorsa stagione che si sono fatti notare per aver risparmiato tanto proprio grazie all’ utilizzo dei buoni sconto. Per chi non conoscesse il programma questo si occupa di alcune persone che hanno fatto dei buoni sconto uno stile di vita: i protagonisti dello show risparmiano anche il 100% del totale della spesa arrivando a pagare 0 dollari per una spesa di oltre 600.

In Pazzi per la spesa – La sfida quindi vedremo delle sfide all’ ultimo buono sconto. Ogni settimana si sfideranno due risparmiatori che dovranno entrare in un supermercato e in 30 minuti fare una spesa minima di 500 dollari. Naturalmente i risparmiatori dovranno usare i buoni sconto per cercare di risparmiare quanto più possibile, a vincere sarà il concorrente che avrà risparmiato di più. Non sarà facile per i concorrenti fare una spesa in così poco tempo nel programma classico abbiamo visto, infatti, che spesso per calcolare bene il risparmio una persona impiega anche più di 3 ore per fare la spesa. I soldi risparmiati dai concorrenti saranno poi devoluti in beneficenza.

Pazzi per la spesa – La sfida quindi sembra essere la giusta evoluzione del programma vero e proprio. Vedremo, infatti, chi sarà il più bravo a risparmiare nel corso delle 12 puntate previste. Si parte quindi questa sera alle 23.05 su Real Time: in questa versione il programma è stato allungato alla durata di 1 ora. Nell’ ultima puntata vedremo poi i tre migliori risparmiatori delle varie sfide dare vita a una mega sfida per decidere il miglior risparmiatore d’ America che vincerà una Golden Shopping Card. Nella puntata di questa sera a sfidarsi saranno due donne: Faatima del Nord Dakota contro Carla di Detroit. E a voi piace il programma di Real Time che è stato uno dei più seguiti della scorsa stagione? Seguirete questa sera la prima puntata di Pazzi per la spesa – La Sfida?

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *