Pazzi per la Spesa: La Sfida, nuova serie dal 17 ottobre su RealTime

By on ottobre 4, 2012
pazzi per la spesa la sfida 17 ottobre realtime

text-align: justify”>pazzi per la spesa la sfida 17 ottobre realtime

Pazzi per la Spesa torna su Real Time con una nuova stagione dedicata alle sfide dirette fra risparmiatori carichi di coupon. Va in onda da oggi sul noto canale televisivo del digitale terrestre, un nuovo promo che annuncia l’arrivo di “Pazzi per la Spesa: La Sfida”, uno spin-off un po’ particolare rispetto a quello che abbiamo già avuto modo di vedere perché in questo caso a farla da padrone non saranno più le grosse spese e i carelli stracolmi di articoli ma la reale percentuale di guadagno alla cassa.

In ogni puntata, due concorrenti dovranno entrare nel supermecato ed acquistare in soli 30 minuti  una spesa che abbiamo come tetto massimo 500 dollari. Lo scontrino che fra i due registrerà più convenzienza, dettata dalla consegna dei vari coupon al momento della battutura degli articoli alla cassa, decreterà il vincitore. Le cifre risparmiate inoltre saranno devolute in beneficenza. Ma non è tutto, perché come ogni gara, i migliori tre risparmiatori di tutta questa stagione parteciperanno ad una mega sfida a tre che potremo gustare soltanto nell’ultima puntata (la dodicesima). In quest’occasione, RealTime dovrebbe organizzare una serata speciale visto che la puntata di questa sfida finale è lunga 60 minuti.

pazzi-per-la-spesa-real-time

Fra i vari concorrenti che vedremo sfidarsi, incontreremo Carla di Detroit contro Faatima del Nord Dakota, il cacciatore di renne Chris contro la maga della matematica Liz, Jen – mamma di sette figli – contro Joni che utilizza i coupon da oltre 20 anni; e ancora  la blogger Antoniette contro Judy chiamata la Coupon-minator,  la vegana Jessica contro la SuperMamma Perry… e molti altri.

Chi sarà eletto re/regina del Couponing Estremo? Per saperlo ovviamente non ci resta che seguire questa nuova stagione che andrà in onda su RealTime a partire da mercoledì 17 ottobre alle ore 23:05. Real Time è visibile su Sky ai canali 124, 125, su Tivùsat  al canale 31 o semplicemente sul Digitale terrestre sempre al canale 31. Siamo sicuri che gli amanti di Pazzi Per la Spesa (e non solo) saranno entusiasti di questa sfida a colpi di carrelli. Vero?

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

One Comment

  1. Rossella

    ottobre 4, 2012 at 13:22

    Adoro questo programma!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *