Pechino Express, Alba Parietti scartata dal cast per inserire Simona Izzo?

By on ottobre 8, 2012
sempione express quelli che victoria cabello alba parietti pechino express

text-align: justify”>sempione express quelli che victoria cabello alba parietti pechino express

Piccola frecciatina lanciata dalla pungente Alba Parietti che in un momento di pura naturalezza annuncia di conoscere perfettamente il reality adventure Pechino Express visto che il proprio figlio è stato scartato dal cast. La cosa che però ci ha fatto un po’ sobbalzare è stata l’affermazione seguente a quella citata pocanzi. La rivelazione avviene durante il contenitore domenicale “Quelli che..” con Victoria Cabello che orami da due settimane prende i giro alcuni suoi ospiti facendogli fare una sorta di Pechino Express alla milanese, rubrichetta intolata “Sempione Express”.

Se settimana scorsa è toccato al conduttore del format originale, il Principe Emanuele Filiberto di Savoia, ieri è toccato a Alba Parietti che vestita “da balera” – come più volte rimarcato da lei stessa – scopre la sorpresa. Nel dibattito con la conduttrice però avviene la dichiarazione: infatti, quando la Cabello spiega che dovrà ripercorrere le gesta del reality di RaiDue, la Parietti dichiara: “E certo che conosco Pechino Express! Avrebbe dovuto partecipare mio figlio e poi l’han lasciato a casa!. La conduttrice rilancia: “L’han lasciato a casa?!“, repentina la risposta della Parietti: “Sì… e meno male!“.

Cosa voleva lasciar intendere Alba Parietto con quel suo “meno male”? Proviamo a lanciare alcune supposizioni: 1) Si è resa conto che il programma era forse troppo estremo per il figlio Francesco Oppini 2) Pechino Express non è un programma di suo gradimento 3) La Parietti sarebbe dovuta cimentarsi in un’operosa avventura tra fango, polevere e sporcizia di ogni genere col suo adorato figlio, creando così una nuova coppia Madre-figlio.

Forse tutte e tre, forse nessuna: non ci è dato saperlo. Però è molto curioso sapere che – casualità a voluto – se la terza supposizione è quella esatta, possiamo scaltramente affermare che Simona Izzo e Francesco Venditti (eliminati settimana scorsa) sono stati la “seconda scelta” per questa innovativa produzione Rai visto che entrambe le coppia rappresentano a pieno l’appellativo di “Coppia Madre e Figlio”. Siamo sicuri che, se la questione è stata notata da qualcuno più in alto di noi, riceveremo a breve concrete risposte.

Qui sotto, il video con le affermazioni della Parietti.

http://youtu.be/k_TTTFy0ih0

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *