Pechino Express: anticipazioni 1° novembre – ottava puntata

By on ottobre 31, 2012
Pechino Express anticipazioni ottava puntata

text-align: justify”>Pechino Express anticipazioni ottava puntata

PECHINO EXPRESS, anticipazioni ottava puntataPechino Express, il reality on the road, torna come ogni settimana di giovedì in prima serata su RaiDue. Nel prossimo episodio che andrà in onda domani 1 novembre, troveremo ancora in gara le cinque coppie della puntata precedente visto che, a causa di un verdetto positivo, la busta nera non ha eliminato la coppia Zio e Nipote (leggi qui per maggiori chiarimenti). L’avventura non cambia Paese e anche questa volta l’avventura percorrerà un nuovo pezzo di Cina.

Il viaggio dei concorrenti in gara riparte da dove è terminato: Qutu, la città natale del filosofo Confucio. Per l’ottava puntata i concorrenti dovranno percorrere ben 335 km e sfidarsi in una prima missione dal sapore “Made in Italy” per poi proseguire verso l’antica località turistica di Tai’an, sulle rive del Fiume Giallo, e in autostop dovranno arrivare ai piedi della montagna sacra di Taishan Holy. Il percorso che li porterà alla vetta, prevede ben 6600 gradini e un dislivello di 1300 metri. Chi riuscirà a superare questa estenuante prova arriverà al traguardo finale nella storica “capitale degli aquiloni”, Weifang.

Sarà un viaggio lungo, faticoso e pieno di sorprese per tutte le nostre coppie. Anche questa settimana rimarrà segreto il giudizio all’interno della busta nera di Pechino Express che anche questa settimana potrebbe nascondere un inedito colpo di scena. Le coppie rimaste in gara sono: gli attori Debora Villa e Alessandro Sampaoli; i ballerini Andres Gil e Anastasia Kuzmina; i fidanzati Simone Rugiati e Malvina Seferi; la coppia zio e nipote Costantino Della Gherardesca e Barù; la coppia avellinese padre e figlio Antonio e Marco Pizza. Chi saranno gli eliminati della settimana?

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *