Pechino Express, anticipazioni sesta puntata 18 ottobre: alla conquista di Kathmandu

By on ottobre 17, 2012
pechino express anticipazioni 18 ottobre raidue

text-align: justify”>pechino express anticipazioni 18 ottobre raidue

PECHINO EXPRESS anticipazioni sesta puntata – Continua senza sosta l’avventura di Pechino Express,  il reality on the road di RaiDue, in onda con la sesta puntata domani giovedì 18 ottobre alle 21.05. Anche questa settimana Emanuele Filiberto farà da guida alle 6 coppie di concorrenti rimaste ancora in gara: la prossima tappa sarà l’ultima nel territorio del Nepal. I concorrenti dovranno percorrere un totale di 246 km, partendo dal Tashilin Refugee Camp di Pokhara, passando per Thankot, fino ad arrivare alla capitale del Nepal, Kathmandu, città popolata da mix di religioni e culture diverse a metà tra città medievale e capitale in rapido sviluppo proiettata verso l’era moderna.

Parlando della prova immunità, il tutto si svolgerà a Thankot dove solo le 3 coppie più veloci si sfideranno in un duello che richiederà una grande disciplina ed un’estrema concentrazione. Come al solito, la coppia vincitrice della prova immunità si qualificherà automaticamente per la puntata successiva (la settima) che aprirà le porte alla Cina. I vincitori della puntata invece riceveranno una medaglia alla quale corrisponde una somma di denaroda devolvere in beneficenza ad una associazione umanitaria a loro scelta. Non solo onori ma anche oneri, visto che spetterà proprio a loro decidere quale tra le ultime due coppie arrivate al traguardo dovrà abbandonare Pechino Express.

Dopo l’eliminazione di settimana scorsa (gli Sportivi Giorgio Rocca e Nicolò Comi), le coppie rimaste in gara sono: gli Attori Debora Villa e Alessandro Sampaoli; le Veline Federica Nargi e Costanza Caracciolo; i Ballerini Andres Gil e Anastasia Kuzmina; i Fidanzati Simone Rugiati e Malvina Seferi; la Coppia Zio e Nipote Costantino Della Gherardesca e Baru; la Coppia di Padre e Figlio (i Pizza). per quelli che perdono l’appuntamento di giovedì in prima serata, RaiDue dispensa una replica (con il riassunto in 30 minuti di tutta la gara) il sabato successivo alle ore 15:00. Chi sarà l’eliminato della settimana?

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *