Pechino Express: diretta della quarta puntata su LaNostraTv.it

By on ottobre 4, 2012
Foto diretta di Pechino Express quarta puntata

text-align: justify”>Foto diretta di Pechino Express quarta puntataPECHINO EXPRESSDIRETTA QUARTA PUNTATA: tra poco inizierà una nuova puntata che racconterà le avventure delle 7 coppie rimaste in gara nel  nuovo reality di Rai Due. Pechino Express sta pian piano conquistando i telespettatori, essendo un programma nuovo bisogna dare il tempo al pubblico di conoscerlo e di abituarsi al nuovo format. L’ ultima puntata è cresciuta negli ascolti toccando quota 2.210.000 telespettatori con uno share dell’ 8,86%. Nella puntata di oggi si ripartirà esattamente da dove avevamo lasciato le coppie che si sono salvate e che oggi affronteranno i loro ultimi kilometri in India con le ultime due città previste nel percorso del reality. Dalla prossima settimana, infatti, i concorrenti entreranno in Nepal con popolazione e luoghi diversi da quelli indiani e dovranno nuovamente adattarsi ad una nuova cultura.

Con Pechino Express in diretta su LaNostraTv vi racconteremo tutto quello che succederà oggi con le immagini delle prove che i concorrenti dovranno affrontare per continuare la loro avventura. La prova immunità riserverà molte sorprese e decreterà subito la prima coppia che continuerà il suo viaggio in Nepal la prossima settimana. Emanuele Filiberto guiderà anche oggi le coppie in gara, fermandole al tramonto e svegliandole la mattina presto. Il conduttore della trasmissione guida i concorrenti anche durante le prove che devono affrontare e racconta un po’ di storia dei luoghi che stanno visitando grazie a questa avventura. Se volete sapere tutte le anticipazioni della puntata di oggi cliccate qui. Appuntamento con la diretta di Pechino Express a partire dalle 21.05!

21.13: Si parte da Khajuraho e le coppie devono studiare l’ Indi in una scuola. La prima coppia che impara a contare da 1 a 10 può partire subito e cercare un passaggio, i peggiori verranno trainati da dei carri con i buoi. La coppia dei ballerini è la prima a imparare e a ripartire.Foto lezione di Indi Pechino Express quarta puntata21.22: Antonio e Marco Pizza non riescono a trovare passaggio e litigano tra di loro. Gli sportivi sono gli ultimi a partire perché hanno avuto molti problemi con la prova in Indi.Foto sportivi a Pechino Express quarta puntata21.29: Dopo aver trovato passaggio tutte le coppie si dirigono verso Varanasi. Le Veline e la coppia zio e nipote vengono scaricati, ma sono fortunati perché Simona Izzo e Francesco Venditti gli danno un passaggio.Foto di Costanza Caracciolo e Costantino Della Gherardesca Pechino Express21.34: Finisce la prima giornata e le coppie devono trovare un posto dove dormire. Costantino Della Gherardesca e Barù hanno dei problemi a trovare un luogo, visto che trovano posto in un luogo dove ci sono delle persone con la lebbra.

21.45: Tre coppie: i ballerini, gli sportivi e le veline si ritrovano nello stesso luogo e continuano a cercare un alloggio.Foto quarta puntata Pechino Express: veline, sportivi e ballerini21.53: Francesco Venditti della coppia madre e figlio si sente poco bene e visitato da un medico decide di fermarsi, quindi questa coppia non prosegue per oggi il percorso.

21.58: Le Veline dopo aver ricevuto un passaggio hanno una brutta esperienza e l’ autista chiede loro un bacio, loro ovviamente scappano via.

22.03: A Varanasi i primi ad arrivare sono i fidanzati Simone Rugiati e Malvina Seferi, i secondi sono gli sportivi Giorgio e Nicolò e terzi i ballerini Andrés e Anastasia. Loro affronteranno la prova immunità.

22.05: Nella puntata di oggi Debora e Alessandro eliminati la scorsa puntata possono tornare in gara se la coppia vincitrice della prova immunità lo vorrà. Anche la prova di oggi è piuttosto complicata devono trovare una bandiera bianca e alla fine possono far tornare in gara la coppia eliminata.

22.10: Gli sportivi, come sempre, sono più veloci di tutti.Foto de Gli sportivi Pechino Express22.13: Gli sportivi vincono la prova e decidono di far tornare in gara Debora Villa e Alessandro Sampaoli.Foto di Debora Villa e Alessandro Sampaoli gli attori22.15: La penalità di oggi è la bandiera nera di Pechino Express che alla fine farà perdere una posizione, ogni coppia se ne potrà liberare e passarla ad un’ altra.

22.17: Tutte le coppie in gara possono ripartire in base al loro ordine di arrivo alla tappa intermedia, la coppia di Simona Izzo e Francesco Venditti per oggi è sospesa, se il ragazzo si riprenderà torneranno in gara.Foto concorrenti Pechino Express quarta puntata22.21: La tappa finale di oggi sarà Gorakhpur, ma nella giornata di oggi cercheranno di arrivare al villaggio di Saidpur.Foto percorso quarta puntata di Pechino Express22.37: Passata la notte tutte le coppie ripartono e anche Francesco Venditti e Simona Izzo decidono di tornare in gara.

22.41: Andrés Gil e Anastasia Kuzmina passano la bandiera nera a Marco e Antonio Pizza che a loro volta la passano a Debora Villa e Alessandro Sampaoli. La bandiera nera fa perdere una posizione alla fine di questa puntata.Foto di Andres Gil che passa la bandiera Pechino Express22.47: Continua la lotta per la bandiera e le coppie continuano a scambiarsela e cercano sempre di nascondersi per far sì che gli altri concorrenti non li vedano. In questo momento la bandiera è tornata alla coppia padre e figlio Pizza.

23.00: Tutte le coppie sono arrivate alla meta, tra poco scopriremo le loro posizioni.

23.02: Simone Rugiati si arrabbia perché Marco e Antonio Pizza si sono abbassati nel bus. Al primo posto questa sera si è classificata la coppia degli attori Debora Villa e Alessandro Sampaoli.Foto di Debora Villa e Alessandro Sampaoli primi classificati23.06: Le ultime due coppie classificate sono le ex veline e la coppia madre e figlio. A lasciare il gioco questa sera Simona Izzo e Francesco Venditti.Foto di Simona Izzo e Francesco  Venditti eliminati a Pechino ExpressQuesta puntata finisce qui.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *