Pechino Express: diretta della sesta puntata su LaNostraTv.it

By on ottobre 18, 2012
Foto di Pechino Express diretta

text-align: justify”>Foto di Pechino Express direttaPECHINO EXPRESS – DIRETTA SESTA PUNTATA: siamo arrivati ad una nuova puntata del reality di Rai Due e anche oggi seguiremo le avventure delle 6 coppie rimaste in gara dopo l’ eliminazione degli sportivi Giorgio e Nicolò. Pechino Express settimana dopo settimana sta conquistando un numero sempre più alto di telespettatori facendo registrare una crescita continua negli ascolti. Il reality, infatti, sembra piacere molto al pubblico che lo segue che lo ritiene poco volgare e soprattutto appassionante. La scorsa puntata ha fatto registrare una media di 2.355.000 telespettatori con uno share dell’ 9,06%. Nella puntata di oggi si riparte quindi esattamente dalla tappa finale della scorsa puntata per percorrere gli ultimi kilometri nel Nepal protagonista quindi di sole due puntate. Dalla prossima settimana, infatti, i concorrenti proseguiranno la loro avventura in Cina e si dovranno misurare con usi e costumi completamente diversi rispetto alle due nazioni viste fin’ ora.

Con Pechino Express in diretta su LaNostraTv vi racconteremo tutto quello che succederà nella puntata di oggi con le immagini più belle che riguardano i concorrenti e le prove che devono affrontare. La prova immunità si svolgerà oggi a Thankot e a partecipare saranno le prime tre coppie arrivate sul luogo, come sempre i vincitori passano direttamente il turno. Emanuele Filiberto anche oggi continuerà il suo ruolo di guida per i concorrenti spiegando loro le tappe, le prove e fermandoli quando arriva il tramonto. Se volete sapere tutte le anticipazioni della puntata di oggi cliccate qui. E’ tutto pronto quindi appuntamento con la diretta di Pechino Express a partire dalle 21.05!

21.05: Come sempre si inizia dal riassunto della scorsa settimana con i fatti salienti della quinta puntata, nella quale sono stati eliminati gli sportivi.

21.13: Si parte…le 6 coppie sono pronte per ripartire con le ultimi tappe in Nepal. Per ripartire oggi i concorrenti dovranno fare il filo di lana più lungo: questo determinerà sicuramente un vantaggio per la coppia che riuscirà a tessere il filo più lungo.Foto prova filo di lana Pechino Express sesta puntata21.18: Tutti i concorrenti salgono su un camion che percorrerà un po’ di kilometri, man mano però tra due coppie chi avrà il filo più corto scenderà dal camion. Iniziano Simone Rugiati e Malvina che sfidano i Pizza che avendo il filo più corto devono scendere dal camion.

21.21: Anche Debora e Alessandro devono scendere dal camion perché hanno il filo più corto di Simone e Malvina. Successivamente i fidanzati battono anche Andres e Anastasia e le Veline costrette a scendere dal camion.

21.26: La coppia dei fidanzati vince la missione e quindi anche Costantino e Barù sono costretti a scendere dal camion.Foto di Barù e Costantino Della Gherardesca sesta puntata Pechino Express21.33: La coppia dei ballerini e quella delle veline decidono di unire nuovamente le forze per poter affrontare il viaggio che li porterà verso la metà intermedia.Foto ballerini e veline Pechino Express sesta puntata21.35: E’ arrivato lo stop per la corsa e quindi tutte le coppie adesso si devono fermare e cercare un posto dove dormire.

21.44: Diversi problemi tra Marco e Antonio Pizza, il figlio infatti ha la febbre ed è piuttosto nervoso.

21.46: Alessandro Sampaoli e Debora Villa giocano a carte con alcuni abitanti del posto.

21.48: Problemi di scarafaggi nella notte per i fidanzati e la coppia Costantino Della Gherardesca-Barù. Intanto riparte la gara.Foto di Antonio Pizza Pechino Express22.08: La prova immunità vede impegnati oggi 4 coppie: i fidanzati, gli attori, padre e figlio e i ballerini.

22.22: A vincere sono Debora Villa e Alessandro Sampaoli che passano direttamente alla tappa successiva, l’ handicap della puntata di oggi va a Simone e Malvina.

22.36: Tutti i concorrenti intanto cercano un alloggio, continuano i problemi tra padre e figlio Pizza. Intanto Barù ha la febbre alta e la sua coppia è ferma.

22.41: Intanto Debora e Alessandro si godono il loro premio per aver vinto la prova immunità.

22.43: Barù si è ripreso e quindi torna in gara insieme al compagno di squadra. Ora le coppie devono andare verso il traguardo finale.

22.50: Mentre tutte le coppie ricevono gli indizi per andare alla tappa finale di oggi, Debora e Alessandro fanno un po’ di shopping.

22.55: Il secondo step della missione finale è il tempio di Nyatapola dove le coppie riceveranno un altro indizio per arrivare alla meta finale del giorno.

23.03: La tappa finale di oggi si conclude esattamente dove è iniziata la puntata di oggi nel centro di Kathmandu.

23.10: Siamo arrivati alla meta della puntata, a breve scopriremo chi sono i primi classificati.

23.12: I vincitori di questa tappa sono i fidanzati Simone Rugiati e Malvina Seferi.

23.13: Secondo posto: zio e nipote. Terzo posto: i ballerini. Penultimo posto padre e figlio, mentre l’ ultimo posto è per  le veline.

23.16: Eliminate le veline che erano state indicate da Novella2000 come le vincitrici di questo programma.Foto de Le Veline eliminate a Pechino ExpressLa puntate finisce qui, appuntamento alla prossima settimana. Le veline intano piangono per l’ eliminazione.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *