Pechino Express: eliminati gli sportivi Giorgio e Nicolò

By on ottobre 11, 2012
Foto di Giorgio e Nicolò Pechino Express

text-align: justify”>Foto di Giorgio e Nicolò Pechino ExpressPECHINO EXPRESS ELIMINATI GLI SPORTIVI GIORGIO E NICOLO’. L’ ordine di arrivo alla tappa finale di Pokhara è stato questo: primo posto per la coppia dei fidanzati Simone Rugiati e Malvina Seferi che hanno donato i loro 5mila euro ad un’ associazione umanitaria, al secondo posto zio e nipote Costantino Della Gherardesca e Barù, terzo posto per i ballerini Andrés Gil e Anastasia Kuzmina, quarta  la coppia degli attori Alessandro Sampaoli e Debora Villa. I primi classificati così hanno deciso chi eliminare tra le ultime due coppie arrivate: le veline Federica Nargi e Costanza Caracciolo e la coppia degli sportivi Giorgio e Nicolò.

Pechino Express eliminati gli sportivi Giorgio e Nicolò. Ecco cosa è successo nella puntata di oggi: I concorrenti sono partiti dal Nepal abbandonando quindi l’ India protagonista delle prime quattro puntate che ha regalato tante avventure ai viaggiatori. Partiti da Lumbini tutti i concorrenti hanno dovuto subito portare a termine una prova iniziale che era quella di cercare le scarpe di tutti i concorrenti sparse in una cesta, una volta trovate ogni coppia partiva in bicicletta e doveva trovare il tempio corrispondente alla propria bandiera. I primi a concludere sono stati Costantino Della Gherardesca e Barù e subito dopo la coppia delle veline. Molti problemi, invece, per la coppia di ballerini visto che Anastasia non sa andare in bici. Una volta arrivati al tempio le coppie ricevevano delle uova che poi dovevano barattare con i manghi. Al tempio venivano consegnate anche le indicazioni per arrivare al luogo dove si sarebbe svolta la prova immunità di oggi.

Pechino Express eliminati gli sportivi Giorgio e Nicolò. Alla prova immunità le coppie a partecipare sono padre e figlio Antonio e Marco Pizza e nipote e zio Costantino Della Gherardesca e Barù. La prova consisteva nel trasportare quanta più frutta possibile attraverando un complicato percorso ad ostacoli, ma soprattutto stando attenti agli elefanti golosi. Dopo una prova estenuante a vincere sono la coppia padre e figlio che passano direttamente alla puntata successiva. Finita la prova immunità le coppie sono ripartite per le tappa finale di Pokhara. Nella puntata di oggi molti problemi per la coppia degli attori che hanno litigato tanto, ma soprattutto per Debora Villa che ha avuto tanta paura per la propria salute. Inoltre oggi il viaggio si è dilungato a causa di un incidente che hanno bloccato tutti i concorrenti.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *