Pechino Express: le Veline Costanza e Federica sono le eliminate della sesta puntata

By on ottobre 18, 2012
pechino express sesta puntata eliminazione veline padre e figlio

text-align: justify”>pechino express sesta puntata eliminazione veline padre e figlio

PECHINO EXPRESS Le Veline eliminate – Anche la sesta puntata di Pechino Express è terminata e con sè ha decretato la sesta coppia eliminata: questa volta è toccata a le Veline, Federica e Costanza. Questa corsa è stata l’ultima nel territorio del Nepal e ha fatto percorrere ai concorrenti in gara ben 246 km in autostop, partendo dal Tashilin Refugee Camp di Pokhara, passando per Thankot, fino ad arrivare alla capitale del Nepal, Kathmandu. Le coppie rimaste in gara (gli Attori Debora Villa e Alessandro Sampaoli; le Veline Federica Nargi e Costanza Caracciolo; i Ballerini Andres Gil e Anastasia Kuzmina; i Fidanzati Simone Rugiati e Malvina Seferi; la Coppia Zio e Nipote Costantino Della Gherardesca e Baru; la Coppia di Padre e Figlio) hanno dovuto scontrarsi sin dall’inizio del gioco.

La prova di partenza infatti è stata quella di tessere un lungo filo lanoso. Le coppie a quel punto sono state messe in sfida due per volte: chi di loro aveva il filo più lungo poteva avere un passaggio più lungo. Papa e Figlio sono i primi ad  esser scalzati dal camion, ultimi i Fidanzati che godono di un enorme vantaggio rispetto agli altri che poi perderanno più là per aver fatto comunella con la copia Nipote e Zio. Parte dunque il recupero di Padre e Figlio che, dopo aver dato un passaggio agli attori, arrivano insieme alla zona della prova immunita. Seguono i ballerini raggiunti prima dal cuoco Rugiati che con una rapida corsa nel templio poggia per primo la mano sul libro rosso. Scorretta del fidanzato che però verrà comunque ammesso alla prova.

L’immunità viene vinta dalla coppia degli Attori che accedono di diritto alla prossima puntata. Continuano i colpi di scena: mentre tutti cercheranno un alloggio per passare la notte al coperto, Baru (della coppia Zio e Nipote) accusa 39° di febbre ed è costretto a rallentare la corsa. Il mattino dopo però afferrano un buon passaggio passando in testa alla gara. Nella capitale nepaliana, tutte la coppie vengono coinvolte in una caccia al tesoro dove, indizio dopo indizio, raggiungeranno a scaglioni la bandiera rossa del traguardo. Ad arrivare primi sono i fidanzati che dovranno decidere chi fra le due coppie arrivare ultime dovrà essere eliminata. Vista la grossissima antipatia che i Fidanzati riservano nei confronti dei Pizza avrebbero dovuto eliminare loro ma – colpo di scena – il cuoco elimina le Veline perché sono scese troppe volte all’ultimo posto.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *